Salve a tutti, cari FollowHz!
il nuovo FPS di Teyon realizzato in Unreal Engine 5, Robocop Rogue City, ha una data di uscita approssimativa: sarà disponibile a settembre su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Robocop Rogue City: cosa sappiamo

In Robocop Rogue City torneremo a controllare Robocop, solo per la seconda in prima persona dopo il videogioco su PS2, Gamecube, Xbox e PC, con l’obiettivo di assicurare la pace nella pericolosa Detroit. Avremo a disposizione la potente Auto-9 e una delle altre 20 armi disponibili per annientare i criminali insieme alla forza robotica e alle abilità cibernetiche potenziabili di Robocop.

robocop rogue city

L’esplorazione di Detroit sarà libera, proprio come gli obiettivi che potremo completare in base al nostro senso di giustizia, come ad esempio la ricerca di prove, gli interrogatori e il mantenimento dell’ordine pubblico. Come capita spesso ultimamente, anche in questo gioco ogni nostra scelta cambierà il destino dei cittadini e delle missioni. La storia è ambientata tra i film Robocop 2 e 3 dopo che sono stati compiuti diversi reati e un nuovo nemico minaccia l’ordine pubblico in quel di Detroit e con la voce originale di Peter Weller, l’attore originale.

Di seguito, 16 minuti di gameplay:

E voi, cosa ne pensate? Vi mancava Robocop? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *