Salve a tutti, cari FollowHz!
per la prima volta, il Summer Game Fest 2023 potrà essere seguito dal vivo presso lo YouTube Theater di Hollywood Park a Inglewood, in California, oltre che in streaming su Twitch e Youtube. L’evento è stato fissato per l’8 giugno 2023 ma i biglietti per partecipare dal vivo saranno disponibili già dall’inizio del 2023.

Summer Game Fest 2023: l’evento

Quest’anno il Summer Game Fest 2023, l’annuale evento di Geoff Keighley potrà essere vissuto anche dal vivo, oltre che in streaming, presso il Theater di Hollywood Park a Inglewood, in California i cui biglietti saranno acquistabili già a partire dall’inizio del 2023. Geoff Keighley ha promesso un evento ricco come sempre di annunci e ha dichiarato:

summer game fest 2023

“Lungo il corso degli ultimi tre anni, la Summer Game Fest ha coltivato una community incredibile in tutto il mondo, nonostante si trattasse di un evento solo digitale. Siamo emozionati di poter invitare infine migliaia di fan per provare in diretta l’esperienza della Summer Game Fest dal vivo per la prima volta nel 2023. Oltre alla tonnellata di annunci esaltanti da parte di vari sviluppatori che portano avanti l’industria videoludica, avremo spazio anche per altri eventi, demo e sorprese all’interno di eventi digitali da parte di altri publisher, con altre sorprese che verranno annunciate nei prossimi mesi”

E voi, siete pronti per l’evento di Geoff Keighley? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *