Salve a tutti, cari FollowHz!

La Disney ha annunciato il Disney Marvel Games Showcase per venerdì 9 settembre alle 22:00 che coinvolgerà tutti i giochi su licenza del brand e i giochi Marvel. L’evento sarà trasmesso in streaming durante il Disney D23 Expo 2022.

Disney Marvel Games Showcase: cosa aspettarsi

disney marvel games showcase

Il Disney Marvel Games Showcase riguarderà per la precisione giochi prodotti da Disney & Pixar Games, Marvel Games, Lucasfilm Games e 20th Century Games. Tra i giochi confermati abbiamo Disney Dreamlight Valley, Lego Star Wars: La Saga degli Skywalker, Avatar: Frontiers of Pandora, un misterioso gioco Marvel e Marvel’s Midnight Suns.

Tra i giochi attesi senza conferma, invece, abbiamo due giochi di Insomniac Games, cioè Marvel’s Spiderman 2 e Marvel’s Wolverine, Star Wars Jedi Survivor di Respawn, il nuovo gioco di Star Wars di Ubisoft Massive e Indiana Jones di Bethesda, oltre che a nuovi annunci di giochi mobile, settore a cui la Disney è da sempre molto interessata.

Marvel’s Spiderman 2

Per ora, sappiamo che sarà ambientato dopo le vicende di Marvel’s Spiderman e il capitolo Miles Morales con la possibilità di poterli controllare entrambi e, giustamente, sospettata quindi una modalità multiplayer. Uno dei nemici sarà Venom, doppiato da Tony Tod. Insomniac Games ha solo confermato che il gioco esplorerà il lato umano dei personaggi meglio di qualsiasi videogioco passato e che avremo nuovi outfit tra cui scegliere. Il gioco è previsto in esclusiva next-gen PS5.

Marvel’s Midnight Suns

Marvel’s Midnight Suns è un nuovo gioco di Firaxis, gli sviluppatori di XCom, e Take-Two Interactive Entertaiment. Precedentemente annunciato per il 7 ottobre, il publisher ha comunicato che per evitare il burnout degli sviluppatori, ha preferito rimandare la pubblicazione del gioco rimanendo vaghi su un “entro febbraio 2023” con l’intenzione di dare priorità all’uscita del gioco solo per console next-gen (quindi, PC, Xbox Series X/S e PS5) e solo in un secondo momento dedicarsi anche alle versioni old gen (quindi, Xbox One, PS4 e Nintendo Switch).

Di seguito, un brevissimo teaser per l’evento:

E voi, quali giochi aspettate di Disney Marvel? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *