Hey GameHz!

Sono stati annunciati nelle scorse ore, i nuovi titoli disponibili già dal day one su Xbox Game Pass. Nei prossimi verrà pubblicata la lineup annunciata da Xbox durante lo Xbox & Bashed Showcase. Ovviamente, i giochi saranno disponibili su Game Pass per pc e consolle a partire dal Day One. Insieme a As Dusk Fall, troviamo classici, fan favourite e titoli cult.

Ecco i dettagli dell’ultimo Xbox Showcase.

La lineup di Xbox Game Pass nel dettaglio

Si parla di scelte, gare ad alta velocità e di mondi dal sapore sci-fi e futuristico. Le novità di Xbox Game Pass rispondono perfettamente alle richieste delle diverse tipologie di videogiocatori. Alcuni dei titoli più caldi sono già disponibili.
A voi i dettagli:

As Dusk Falls Down – in uscita il 19 Luglio sul game pass.
Ci troviamo in Arizona nel 1998 e tutto comincia con una rapina finita male, anzi malissimo. Le scelte del giocatore oltre ad avere delle conseguenze sui protagonisti, avranno effetto anche sulle relazioni degli stessi in una storia che si svilupperà durante diverse decadi.

As Dusk Falls su Xbox Game Pass
As Dusk Falls, una delle novità disponibili con Xbox Game Pass.

Watch Dogs 2 – disponibile dal 19 Luglio.
Marcus Holloway è un brillante e giovane hacker di San Francisco, luogo che vede nascere la rivoluzione tech. Il gioco di Ubisoft è un open world ed offre una varietà di game play ed aree da esplorare. Lo scopo? Lanciare l’attacco del secolo e restituire la libertà ai suoi legittimi proprietari: le persone.

Watch Dogs 2 su Xbox Game Pass

MotoGP 22 – disponibile dal 21 Luglio.
Annunciata come la massima gaming experience della motoGP: 120 piloti, 20 circuiti ufficiali e svariati campionati per un titolo che accosta perfettamente la realtà, a quella virtuale.

Torment: Tides Of Numenera – disponibile dal 21 Luglio.
Ambientato sul pianeta Terra in un futuro lontano milioni di anni. Lo scopo è rispondere ad una sola domanda: quanto è importante una vita?  Muovendosi all’interno di uno  scenario science-fantasy, il protagonista deve compiere scelte essenziali, affrontarne le conseguenze e sfidare la morte stessa.

Inside –  disponibile dal 29 Luglio
Acclamato dalla critica per il suo stile grafico, la colonna sonora ambient e le ambientazioni inquietanti, Inside è un platform game che combina azione e puzzle insidiosi. 

Per chi non ha voglia di aspettare la data di pubblicazione, alcuni giochi sono già disponibili da adesso.
Vediamoli insieme:

Garden Story
Per chi preferisce rilassarsi e godere dei frutti del proprio lavoro, questo action-RPG con protagonista Concord the Grape ti porterà a ricoprire il ruolo di guardiano del Bosco. La missione è quella di ricostruire il villaggio, riscoprirne il passato, curarne i mali e ricostruire la comunità.

Solasta: Crown of the Magister
Esplorare rovine e dungeons nel mondo dimenticato di Solasta per scoprire la verità su un’antica catastrofe, per poterla fermare nuovamente. Dall’esperienza della tradizione RPG, è possibile costruire la propria squadra e sfruttarne pienamente le potenzialità.

Xbox Game Pass, DLC e update

Le novità di Xbox Game Pass continuano. Infatti non potevano mancare all’appello nuovi aggiornamenti e DLC.

Age of Empires IV – Season Two
È disponibile la Map Monsters, inoltre questa seconda stagione accoglie ole richieste di personalizzazione della community. Finalmente, sarà possibile personalizzare il matchmaking e passare più tempo sulle mappe preferite.

Le particolarità di Age of Empires IV raccontate da 4GameHz

Astroneer. Rails Update
Finalmente, anche le ferrovie approdano su Astroneer. Completare le missioni permetterà di costruire complessi impianti di linea automatizzati. 

Minecraft Preview
Con Xbox Game Pass, sarà possibile accedere in maniera esclusiva alle nuove funzioni in arrivo su Minecraft.

Forza Horizon5: Hot Wheels – disponibile dal 19 Luglio
La chiamata è per i piloti e creators fan del titolo. La nuova espansione vi porta nel nuovo Horizon Hot Wheels Park inn Messico, per un’esperienza estrema. Incluse 10 nuove auto, incluse la 2021 Hennessy Venom F5 e l’iconica 2000 Hot Wheels Deora II.
 

A partire dal 26 Luglio fino al 2 Agosto verranno rilasciati nuovi perk per Minecraft, Fall Guys e Century: Age of Ashes. Si tratta di nuovi set ed armature. Per Minecraft sarà possibile recuperare la nuova Muddy Sweater, accessibile dalla propria Dressing Room. in Fall Guys sarà possibile vestirsi dal Coconut Milk, in tono con la stagione estiva. In Century: Age of Ashes, è possibile scatenare la potenza di Krød Slaglands dragon e della sua  armatura Nightfiend.

Infine, ci sono ancora 12 giochi accessibili da browser, Xbox Game Pass app per Android oppure Xbox app per PC.
GameHz, a voi la lista:

  • Citizen Sleeper
  • Disc Room
  • Escape Academy
  • Garden Story
  • Little Witch in the Woods (Game Preview)
  • Lost In Random
  • Spacelines from the Far Out
  • Umurangi Generation
  • Yakuza 0
  • Yakuza Kiwami
  • Yakuza Kiwami 2
  • As Dusk Falls – Available July 19

Ancora una volta, Xbox Game Pass non delude le aspettative e arricchisce il servizio con giochi interessanti per ogni esigenza.

E voi GameHz, cosa ne pensate? Sono proposte interessanti? A voi il giudizio finale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *