Rilasciato nel 2014 e disponibile sostanzialmente per (quasi) ogni piattaforma attualmente sul mercato, The Elder Scrolls Online arricchisce il suo già vastissimo mondo di gioco lanciando oggi Deadlands, la nuova espansione.

The Elder Scrolls Online: Deadlands è disponibile da subito su Pc e Mac e il 14 Novembre approderà anche su PS4, PS5, XBox One e XBox Series S|X.

Qui sotto trovate il trailer ufficiale di lancio:

The Elder Scrolls Online Deadlands, tutti i dettagli

Con la conclusione della precedente espansione Cancelli dell’Oblivion e le apocalittiche conseguenze delle azioni dei giocatori, a questi ultimi ora si presenta una nuova avventura.

Il nuovo DLC comprende numerose nuove missioni, rese disponibili completando le storie principali del DLC Deadlands e del capitolo Blackwood. Attraverso l’esplorazione di terre sconosciute, la scoperta di nuovi insoliti alleati e cercando di impedire a Mehrunes Dagon di conquistare il Nirn i giocatori potranno raggiungere l’epico e frenetico finale di questo contenuto che supera le 20 ore di gioco.

I fan di vecchia data della saga ricorderanno alcune zone delle Deadlands da The Elder Scrolls IV: Oblivion,  ma nel DLC ci attenderanno nuove affascinanti aree come The Burn e The Sever o la bellissima Fargrave, una metropoli nel deserto.

Dai fiumi incandescenti alle imprevedibili tempeste e fino ad una vivace città commerciale, le nuove zone espandono The Elder Scrolls Online in nuove direzioni, catturando l’attenzione anche dei fan più appassionati dell’intera saga videoludica.

The Elder Scrolls Online
La cupa e bellissima “The Sever” mostra inconfondibili rimandi alla Isengard del Signore degli Anelli.

Tra le numerose novità aggiunte con Deadlands ricordiamo anche l’introduzione della nuova Armeria che permette ai personaggi di cambiare rapidamente l’equipaggiamento, direttamente dalla loro abitazione. Per rendere disponibile questa funzione sarà sufficiente riscattare gratuitamente l’oggetto Armory Station dal Crown Store disponibile in gioco e posizionarlo nella propria casa per personalizzare, salvare e caricare la Build di equipaggiamento preferita.

Il pacchetto DLC Deadlands è acquistabile direttamente dal Crown Store in gioco ed è disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ad ESO Plus.

The Elder Scrolls Online
Uno dei temibili avversari che incontreremo nella incandescente “The Burn”.

La lista completa degli aggiornamenti e delle novità introdotte con The Elder Scrolls Online: Deadlands è disponibile sul Sito Ufficiale di Bethesda.

E voi avete già provato questo MMO ambientato nel vastissimo universo di The Elder Scrolls?

Quale zona di Tamriel è la vostra preferita?

Scrivetecelo nei commenti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *