Ciao a tutti FollowHz.

Sul PlayStation Store sono disponibili moltissimi sconti, tra cui quelli dedicati ad Halloween di cui vi metterò una lista di quelli secondo me da non farsi scappare assolutamente, promozioni di novembre tra cui la promo della settimana dedicata a FIFA 22, e un gustosissimo sconto per Deathloop. Inoltre di recente è arrivato l’aggiornamento 2.0 per Returnal, il team di Housemarque ha preso nota delle varie richieste della community fin dal giorno del lancio, e finalmente con questo nuovo aggiornamento sono state introdotte la sospensione del ciclo e la modalità foto in Returnal, due tra le aggiunte più richieste dei giocatori.

Returnal 2.0: i contenuti dell’aggiornamento

Prima di questo aggiornamento, i giocatori erano costretti a finire le proprie partite tutte d’un fiato, senza poter chiudere il gioco o spegnere la console, quindi i giocatori ce potevano dedicare meno tempo al gioco erano fortemente svantaggiati. Dopo mesi finalmente la richiesta dei giocatori è stata accolta, il team di sviluppo ha aggiunto l’opzione di poter sospendere il ciclo, e non meno importante è anche l’aggiunta della modalità foto, che darà libero sfogo alla creatività dei giocatori.

Sospendi il ciclo

La principale novità dell’aggiornamento è la funzione Sospendi ciclo, che consentirà ai giocatori di mettere in pausa l’avventura, uscire dal gioco e spegnere la console senza perdere i progressi ottenuti, riprendendo la partita in seguito. La struttura di gioco resterà invariata, visto che non si tratta di un sistema di salvataggio convenzionale.

PlayStation : Returnal 2.0 e offerte da non perdere!

Sospendendo il ciclo, infatti, Returnal creerà un punto di sospensione utilizzabile una sola volta, e che verrà cancellato automaticamente nel momento in cui riprenderete a giocare. La partita riprenderà dal punto esatto in cui l’avrete sospesa, ma se vorrete interromperla nuovamente potrete farlo in ogni momento.

Le limitazioni in proposito sono poche e facilmente intuibili, per esempio, non sarà possibile creare un punto di sospensione mentre combatterete con un boss, nel corso delle sequenze non interattive o di quelle in prima persona, e durante alcune sequenze di gioco particolarmente adrenaliniche.

“Usando questo approccio, siamo riusciti a salvaguardare lo spirito roguelike di Returnal e la sua tensione, offrendo al contempo un’esperienza di gioco adatta anche a chi preferisce sessioni più brevi. Quindi, la prossima volta che gli impegni quotidiani verranno a bussare alla vostra porta nel corso di una partita molto promettente, potrete semplicemente sospendere il ciclo e tornare a giocare in un momento più tranquillo.”

Harry Krueger, Creative Director di Housemarque

 

Modalità foto

Questo aggiornamento conterrà una seconda novità richiesta a gran voce dalle frange più creative della community, la modalità foto. Tra combattimenti all’ultimo sangue in mezzo a sciami di proiettili e fuggevoli istanti di serenità in cui apprezzare l’inquietante bellezza di Atropo, il viaggio di Selene non manca di momenti incredibili da immortalare, e la nuova modalità foto vi permetterà di dar loro la gloria che meritano.

In ogni momento del gioco, con rare eccezioni (come le sequenze in prima persona), potrete mettere in pausa il gioco e attivare la modalità foto, che vi darà il completo controllo sulla telecamera. Usando le levette analogiche e i grilletti adattivi potrete cercare l’inquadratura ideale per i vostri scatti.

PlayStation : Returnal 2.0 e offerte da non perdere!

Una volta perfezionata la composizione, potrete utilizzare le numerose impostazioni disponibili, che vanno dalla saturazione al contrasto, fino al controllo della lunghezza focale e dell’apertura del diaframma. Potrete inoltre selezionare una varietà di fonti di luce, filtri, effetti, cornici, impostazioni cromatiche e molto altro ancora per dare un tocco personale ai vostri scatti.

Quando sarete soddisfatti del risultato, vi basterà premere il tasto Crea sul vostro controller DualSense per scattare la foto. Sfruttando le funzioni di condivisione native di PS5, potrete pubblicare sui principali social le vostre creazioni e i momenti più memorabili dell’avventura.

PlayStation : Returnal 2.0 e offerte da non perdere!

PlayStation Store: sconti di Halloween

Come ogni anno sul PlayStation Store sono iniziati i saldi di Halloween (che vi ricordo dureranno fino al 4 novembre), una buona occasione per mettere le mani su titoli che vogliamo recuperare o per prendere qualcosa che stuzzichi il nostro interesse, tra le varie offerte mi sento di segnalarvi (per la lista completa cliccate su questo link):

  • Resident Evil Village Ps4 & Ps5 a 39,89 euro
  • Doom Eternal Deluxe Edition Ps4 e Ps5 a 32,99 euro
  • Resident Evil 2 per Ps4 a 15,99 euro
  • Little Nightmares Complete Edition per Ps4 a 7,49 euro
  • Outlast per Ps4 a 3,79 euro
  • Outlast 2 per Ps4 a 5,99 euro
  • Hollow Knight Voidheart Edition per Ps4 a 6,52 euro
  • Blasphemous per Ps4 a 8,74 euro
  • Darkest Dungeon: Ancestral Edition per Ps4 a 7,39 euro

PlayStation : Returnal 2.0 e offerte da non perdere!

PlayStation Store: promo della settimana

Si tratta di FIFA 22 Ultimate Edition per Ps4 e Ps5 al costo di 74,99 euro, l’offerta scade il 4 novembre, lo stesso giorno di quelle di Halloween (qui vi lascio il link dove acquistarlo). Powered by Football, EA SPORTS FIFA 22 rende il gioco ancora più reale con aggiornamenti sostanziali al gameplay e un’altra stagione di innovazione in ogni modalità. Tra le novità spicca l’intelligenza artificiale rivista per i portieri, una nuova fisica della palla, lo Sprint esplosivo e le nuove tattiche offensive.

Scendi in campo con il tuo Pro Club, con nuove opzioni di personalizzazione per la squadra e la progressione aggiornata che ti consente di controllare la crescita del tuo Pro virtuale, dai il bentornato ad alcuni dei giocatori storici sotto forma di Eroi FUT in FIFA Ultimate Team.

FIFA 22 Ultimate Edition include:

  • 4.600 FIFA Points
  • Dual Entitlement: aggiorna la tua copia alla versione per console PlayStation 5 senza costi aggiuntivi

PlayStation : Returnal 2.0 e offerte da non perdere!

Deathloop in sconto

Deathloop, lo sparatutto di Arkane Lyon uscito poco più di un mese fa, è in sconto del 34% sul PlayStation Store (vi lascio il link per acquistarlo), una buona occasione per recuperarlo e godersi tutto ciò che il gioco ha da offrire. In Deathloop avremo due assassini rivali intrappolati in un misterioso loop temporale sull’isola di Blackreef, condannati a vivere lo stesso giorno in eterno. Nei panni di Colt dovremo mettere fine a questo ciclo infinito assassinando otto bersagli chiave prima che il giorno ricominci. Per chi volesse saperne di più prima dell’acquisto, vi linko la recensione senza spoiler scritta dal nostro Walter (link).

Sul PlayStation Store avremo due opzioni di acquisto per Deathloop:

  • La versione Standard per Ps5 a 46,19 euro

 

  • La Deluxe Edition per Ps4 e Ps5 a 59,39 euro, che comprende:

Deathloop

Arma unica: Transtar Scavafossi

Arma unica: Tribunale Uguaglianza

Arma unica: Cannone .44 carati

Skin “Guastafeste” per Colt

Skin “Tiratrice” per Julianna

Brani selezionati dalla colonna sonora

Due piastrine (benefici equip.)

DLDE

Voi avete già in mente cosa acquistare o avete visto qualcosa di interessante? Fateci sapere la vostra ne commenti!

 

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *