Salve Gamehz,

dopo aver scoperto i titoli relativi al PlayStation Now, andiamo a vedere oggi quali sono i titoli del PlayStation Now, servizio che permette di giocare numerosi titoli (alcuni di essi in streaming), tramite un semplice abbonamento mensile. Sony ha svelato i nuovi titoli tramite il PlayStation Blog.

Questo mese è in arrivo su PlayStation Now una ricca selezione di giochi. Gioca ad un epico titolo western con Red Dead Redemption 2 di Rockstar, prova l’intenso gameplay action di Nioh 2 e l’emozionante thriller psicologico Judgment. Divertiti nelle avventure co-op dell’esilarante titolo di simulazione Moving Out e scatena il tuo spirito di competizione in Olympic Games Tokyo 2020 e Nascar Heat 5. Inoltre, dai il benvenuto anche all’acclamata avventura di Kratos e Atreus con il ritorno di God of War su PlayStation Now. Andiamo a vederli tutti nel dettaglio

PlayStation Now

PlayStation Now – Red Dead Redemption 2

Dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’immensa storia che narra della vita in America agli albori dell’era moderna. Dopo una rapina andata storta nella città occidentale di Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con agenti federali e i migliori cacciatori di taglie del paese alle calcagna, per sopravvivere la gang deve rapinare, rubare e combattere attraverso il selvaggio cuore dell’America. Inoltre, il gioco include Red Dead Online, che ti chiama a farti strada mentre affronti sceriffi, bande di fuorilegge e feroci animali selvatici per rifarti una vita lungo il confine americano.

Red Dead Redemption 2 sarà disponibile su PlayStation Now fino al 1° novembre 2021 in esclusiva tramite download su PS4/PS5.

PlayStation Now

Nioh 2

Diventa un maestro delle arti letali del samurai vestendo i panni del misterioso guerriero Yokai per metà uomo e per metà creatura soprannaturale, in questo sequel adrenalinico del GDR d’azione Nioh. Esplora lo spietato Giappone dell’era Sengoku e il letale Dark Realm, entrambi flagellati da demoni grotteschi e spietati. Scatena la potenza delle tue armi mortali e fai a pezzi tutti i nemici che troverai lungo il cammino sfruttando un sistema di combattimento rinnovato e la capacità di trasformarti completamente in Yokai per liberare devastanti poteri paranormali.

Moving Out

Moving Out è un esilarante simulatore di traslochi basato sulla fisica. In qualità di tecnico certificato per il trasloco e il riposizionamento di mobili, dovrai completare incarichi di trasloco in tutta la città di Packmore. Sviluppa Smooth Moves per raggiungere nuove altezze, recluta stravaganti personaggi personalizzabili e salva la città dai pericoli dell’arredo! Gioca da solo o in modalità cooperativa attraverso periferie deserte, fattorie strampalate, case infestate, scenari di realtà virtuale e non solo.

playstation now

God of War

Questa incredibile rivisitazione di God of War racchiude tutti i segni distintivi di questa iconica serie: epici scontri tra boss, combattimenti fluidi e un mondo mozzafiato, arricchiti da una narrazione intensa ed emozionante che ridefinisce il mondo di Kratos. Dopo aver trovato vendetta sugli dei dell’Olimpo, Kratos adesso vive nel regno degli dei e dei mostri nordici. In veste di mentore e protettore di Atreus, il figlio determinato a guadagnarsi il rispetto del padre, Kratos è costretto a misurarsi e controllare la rabbia che da sempre lo infiamma. È in questo mondo duro e spietato che Kratos deve lottare per sopravvivere e insegnare al figlio a fare lo stesso. Non vi dimenticate di leggere la nostra intervista al creatore di God of War, Davi Jaffe.

PlayStation Now

Judgment

Dai creatori dell’acclamatissima franchise Yakuza, arriva un avvincente thriller psicologico. Tormentato dal suo passato, l’avvocato in disgrazia Takayuki Yagami imbraccia le armi come detective privato, aggirandosi attraverso la rete criminale underground di Kamurocho per indagare su una serie di sanguinosi omicidi. Tieni d’occhio i sospetti, scopri indizi e porta le prove in tribunale. Sfrutta due stili di battaglia unici per annientare gli avversari in scontri elettrizzanti.

Judgment sarà disponibile su PlayStation Now fino al 4 ottobre 2021.

Olympic Games Tokyo 2020

Il videogioco ufficiale dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Include più di 15 discipline dei Giochi Olimpici come atletica, sport acquatici e giochi con la palla, ambientati in strutture realistiche, tra cui l’Olympic Stadium e il Tokyo Aquatics Centre. Ogni evento offre la modalità multigiocatore online, che ti consente di sfidare i giocatori di tutto il mondo.

Nascar Heat 5

Questo videogioco ufficiale della serie di corse di stock car più famosa al mondo ti mette al volante di incredibili macchine da corsa per diventare il campione della 2020 Nascar Cup Series. Il titolo include tutti i team, i piloti e le auto ufficiali delle tre Nascar National Series, nonché dell’Xtreme Dirt Tour, che si corre su 39 tracciati autentici. La coinvolgente modalità Carriera è completata dalla Quick Race, una nuova modalità Test Session e il multigiocatore, sia online che con schermo condiviso.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *