Cari Followhz,
meglio non esaurire la batteria della torcia, l’oscurità si avvicina… GYLT, il delicato gioco horror di Tequila Works, è finalmente in uscita digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One, Steam e GOG.

Con il bullismo come filo conduttore, il gioco presenta Sally, una ragazzina di 11 anni la cui cuginetta, Emily, è scomparsa.
Mentre tutti gli altri hanno smesso di cercarla, lei ha deciso di trovarla. La missione la porterà in una versione strana e pericolosa della sua città. Ma cosa può fare una bambina contro gli orrori della notte? Più di quanto si possa pensare.

gylt

A proposito di GYLT

Ambientato in un mondo inquietante e malinconico, GYLT è una storia inquietante che mescola fantasia e realtà in un luogo surreale dove gli incubi diventano reali.
Nascondetevi da terribili creature, o se preferite affrontatele, mentre trovate la vostra strada attraverso le sfide di questo mondo malvagio.
I giocatori intraprendono un viaggio in cui affrontano le loro peggiori paure e si confrontano con l’impatto emotivo delle loro azioni.

GYLT è un gioco horror estremamente accessibile per gli appassionati del genere e non solo, con una narrazione stimolante e divertente e meccaniche d’azione e stealth coinvolgenti.
È già disponibile in versione digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One Steam e GOG. L’edizione fisica sarà lanciata in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4 il 29 settembre prossimo ed è disponibile per il pre-ordine presso i principali rivenditori.

gylt

Considerazioni

GYLT mette il giocatore in uno stato d’ansia costante, il titolo horror non gioca tanto sullo spavento improvviso o momentaneo, insomma non fa jumpscare, ma ti mette in uno stato d’animo molto teso senza mai farti scaricare.

La tensione è palpabile, gli unici momenti in cui la mente può un attimo respirare sono le parti action.

Il giocatore, quindi, non solo accompagnerà Sally alla ricerca della cuginetta scomparsa, ma vivrà le sue stesse paure e i suoi stessi incubi grazie ad un lavoro splendido di Tequila Works.

E voi, pronti a intraprendere questo fantastico e terrorizzante viaggio?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *