Salve GameHz,

Ci siamo! Siamo arrivati in quel periodo dell’anno in cui tutti gli appassionati (o presunti tali) di videogiochi si riuniscono per commentare l’evento che, nonostante le critiche degli ultimi anni, non ha mai perso la sua attrattiva. Dopo un anno di stop causato dall’emergenza sanitaria, ecco che l’E3 2021 ritorna in una edizione completamente digitale. 

E3 2021 comincia qui 

L’E3 2021 rappresenta non solo l’inizio ufficiale dell’estate videoludica, ma anche un giro di boa per la seconda metà dell’anno, durante la quale ci aspettano grandi uscite (Horizon Forbidden West, we are watching you..). Grazie all’E3 2021 iniziamo ad osservare i più grandi sviluppatori del mondo intenti ad annunciare nuovi giochi che cambieranno la forma della nuova generazione come la conosciamo. Tante dunque le novità in arrivo man mano che ci avviciniamo all’evento. Ricordiamo infatti che qui potete trovare il programma completo con tutti gli sviluppatori presenti e gli orari delle conferenze. L’hype è alle stelle e ha travolto tutti gli interessati compresi noi di 4gameHz. L’edizione di quest’anno si fa carico della mancato evento dell’anno passato quindi l’attesa è davvero spasmodica. 

Tanta attesa come detto, non solo per i giorni dell’expo ma anche per tutti gli eventi collaterali. Come sappiamo, alcuni editori e sviluppatori hanno deciso di organizzare, come avviene da qualche anno a questa parte, un evento separato da quello dell’expo: Geoff Keighley per esempio, sarà protagonista del Summer Games Fest. A metter luce sul Summer Game Fest ci penserà il KickOff Live!, una diretta del 10 Giugno 2021 alle ore 20 con numerose World Premier ed annunci Esclusivi.

E3 2021

La riscoperta dell’ E3

L’E3 2021 è una pietra miliare per il settore. È il primo dall’uscita di PS5 e Xbox Series X, il che lo rende la migliore opportunità per tutti noi di vedere come i produttori di giochi spingeranno i confini dell’intrattenimento interattivo. Lo potremo vedere grazie agli aggiornamenti in merito ad alcuni giochi tanto attesi come Halo Infinite e Far Cry 6, a grandi novità come Battlefield 6 e molte altre nuove IP e sequel sorprendenti.

Come detto prima, a tanti giochi corrispondono tante novità e tante informazioni da dare. Noi di 4gamehz saremo sempre pronti a darvele nella maniera più completa e obiettiva possibile. Pensate a noi come alla vostra guida dell’E3 2021. Ovviamente, non perderemo di vista le altre novità non incluse nell’E3 come per esempio il nuovo Ratchet and Clank in arrivo l’11 giugno e che porteremo in live sul nostro canale Twitch.  

Un evento leak-free

L’entusiasmo della redazione di 4gameHz è alle stelle e non vediamo l’ora di inondarvi di contenuti assolutamente autorevoli. Vogliamo condividere con voi le emozioni delle conferenze principali e accompagnarvi in questa tre giorni grazie anche alla partecipazione di ospiti esperti e professionali. 

Un lungo week-end pregno di videogiochi cosi come piace a noi ma soprattutto libero da qualsivoglia rumor e leak che eviteremo come la peste. Dare adito a voci infondate per creare sterili polemiche non rappresenta la nostra visione. Qui solo videogiochi, grazie. 

Che lo spettacolo abbia inizio

I giochi che aspettiamo o speriamo di vedere sono tanti: Elden Ring, Battlefield 6, Far Cry 6, Rabbids, Just Dance, Assassin’s Creed, Hotline Miami 3, Halo, Forza, Starfield, Psychonauts 2, Marvel’s Avengers, Babylon’s Fall, Life Is Strange: True Colors, Resident Evil, GTA 6, la nuova Switch Pro?. Questi sono solo alcuni dei titoli e la lista è decisamente più lunga, nonostante la nuova assenza di Sony che dovrebbe avere in programma un evento completamente separato: sarà annunciata la data d’uscita di Horizon Forbidden West?.

Ovviamente non vogliamo anticiparvi nulla però, a partire da oggi, seguiteci sia sul sito sia sui nostri canali social e ovviamente anche su Twitch, non ve ne pentirete! Che lo spettacolo abbia inizio. 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *