Grandi Novità per L’Indie Before Your Eyes!

Salve a tutti, cari FollowHz!

L’Indie Before Your Eyes ora si è arricchito di sei lingue tra cui inglese, tedesco, spagnolo, francese, giapponese e mandarino. I fan possono acquistare il gioco su Steam e su Epic Games Store.

Vi ricordate di Before Your Eyes? Ve ne avevo già parlato in questo articolo. Si dice spesso che la vita passi in un batter d’occhio e Before Your Eyes mira a catturare quell’esperienza in modo organico e autentico per immergere i giocatori nella storia. Before Your Eyes è un’esperienza di gioco come nessun’altra: naviga in un territorio inesplorato grazie al suo approccio innovativo alla narrazione. Attraverso un metodo di controllo rivoluzionario, Before Your Eyes è un’avventura intensamente coinvolgente ed emozionante che sicuramente troverà un posto nei cuori dei giocatori e rimarrà con loro per molto tempo dopo la fine del loro viaggio con The Ferryman.

I Commenti di Goodbye World Games e Skybound Games sul loro Indie Before Your Eyes

indie before your eyes

Il team di Goodbye World Games ha utilizzato una meccanica unica per migliorare una bella storia, creando un gioco davvero memorabile. Adoriamo questo viaggio e la tecnica creativa del lampo e siamo onorati di pubblicare Before Your Eyes come primo titolo originale di Skybound“, ha affermato Ian Howe, Co-CEO di Skybound Games.

Siamo stati nelle miniere del gioco da così tanto tempo, è un sollievo annusare l’aria fresca e vedere le crepe della luce del giorno mentre finalmente condividiamo Before Your Eyes con il mondo. Siamo estremamente orgogliosi del gioco con cui stiamo emergendo e speriamo che i giocatori abbiano una possibilità su qualcosa di diverso. Garantiamo che non assomiglia a niente là fuori“, ha affermato Will Hellwarth, Creator & Studio Director di Goodbye World Games.

Cosa ne pensate di questo titolo? Ditecelo qua sotto!

0 0 votes
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x