Salve a tutti, cari FollowHz!

Il pluripremiato studio indipendente GoodbyeWorld Games è lieto di annunciare il loro debutto con Before Your Eyes, pubblicato da Skybound Games e sarà disponibile su Steam l’8 aprile ma, di cosa si tratta?

Before Your Eyes: Una Storia da Vivere ad Occhi Aperti

before your eyes

Before Your Eyes è un emozionante gioco in singleplayer incentrato sulla narrazione, in cui il giocatore esplora la storia di una vita usando i propri movimenti oculari e battiti di ciglia, infatti, i suoi progressi vengono determinati attraverso i loro occhi e rilevati attraverso la webcam del giocatore. Before Your Eyes aprirà gli occhi su un’aldilà interattivo attraverso un’esperienza sentita arricchita da un angolo immersivo unico.

Il gioco racconta una storia sentita mentre i giocatori riflettono e rivivono i momenti felici, belli e strazianti di una vita vissuta una volta. Intraprenderemo un viaggio stimolante con il traghettatore che ha il compito di guidare le anime nell’aldilà. Mentre la vita scorre davanti ai loro occhi, ogni battito di ciglia aiuterà i giocatori a interagire con il mondo o a far sbiadire la memoria e scomparire come un sogno. I giocatori si muoveranno attraverso la storia e sperimenteranno i suoi picchi emotivi nel modo più naturale, fino a quando non raggiungono la fine del loro viaggio e realizzano la verità ultima.

Before Your Eyes: Un’Amorevole Evoluzione

Before Your Eyes è stato creato dal GoodbyeWorld Games, un collettivo indipendente con sede a Los Angeles. Nata come progetto chiave dell’ex studente di game design della USC e direttore e fondatore dello studio GoodbyeWorld Games Will Hellwarth, la versione originale del gioco, intitolata “Close Your”, ha ricevuto il prestigioso premio Game Developers Choice a Indiecade nel 2014. Successivamente, ha vinto lo Student Award agli Independent Game Awards nel 2015.

Before Your Eyes rappresenta il lavoro di un talentuoso core team attualmente composto da Will Hellwarth (fondatore, direttore dello studio), Graham Parkes (autore principale, direttore creativo), Oliver Lewin (direttore del gioco, compositore), Bela Messex (lead designer), Richard Beare (ingegnere capo), Hana Lee (artista), Brieyh’leai Simmons (artista 3d) e Dillon Terry (responsabile audio, compositore).

Before Your Eyes: L’Amore del Team per il loro Gioco

before your eyes

Abbiamo lavorato a questo gioco dal college, per la maggior parte di un decennio, quindi è davvero la definizione di un lavoro d’amore”, ha detto Oliver Lewin, game director e compositore. Non vediamo l’ora di metterlo nelle mani dei giocatori, in modo che possano finalmente sperimentare questo modo completamente nuovo di utilizzare la tecnologia per raccontare storie umane“, ha aggiunto Graham Parkes, scrittore e direttore creativo.

“È davvero qualcosa che devi provare in prima persona. GoodbyeWorld Games ha creato un’esperienza unica e indimenticabile con Before Your Eyes. Mentre tenere gli occhi aperti può aiutarci a vedere, chiuderli a volte può rivelare ciò che nascondiamo a noi stessi, e adoro come il gioco trasmette questo. La maggior parte di noi di Skybound ha pianto per l’emozione mentre giocava e siamo onorati di aiutare questo team incredibilmente creativo a realizzare un gioco così artistico e riconoscibile “, ha affermato Ian Howe, CEO di Skybound Games.

Before Your Eyes: I Publisher

Skybound Games è una divisione di Skybound Entertainment con la capacità di produrre giochi da tavolo e videogiochi. Il team lavora a stretto contatto con i creatori per espandere il loro IP unico ed eccezionale su nuove piattaforme. La lista dei videogiochi di Skybound Games include The Walking Dead di Telltale, Baldur’s Gate e Slime Rancher. La lista da tavolo include Pitchstorm, Superfight e The Walking Dead: Something to Fear.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate di questo videogioco indie molto originale e particolare? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *