Nasce un’Importante Collaborazione per King of Seas, il Nuovo RPG sui Pirati!

Salve a tutti, cari FollowHz!

Sono qui oggi per annunciarvi una collaborazione molto importante tra una realtà italiana, 3DClouds, col Team17, l’etichetta globale di giochi indie, per l’attesissimo gioco di ruolo a tema piratesco King of Seas tutto italiano!

L’avventura marinara ricca di azione uscirà a maggio 2021 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, ma si può già aggiungere alla lista dei desideri. Con l’accordo di pubblicazione tra 3DClouds e Team17, lo studio indie avrà la possibilità di migliorare la qualità del gioco e implementare ulteriori lingue, tra cui tedesco, francese, spagnolo e cinese semplificato e tradizionale.

A Proposito di King of Seas

King of Seas è un action RPG ambientato in un micidiale mondo pirata generato proceduralmente. In una trama feroce, combatterai per riconquistare ciò che è stato portato via e intraprendere un’avventura epica in un mondo fantastico, pieno di battaglie, isole perdute e tesori. Un universo pieno di personaggi fantastici e missioni mozzafiato mentre si cercherà di diventare il re di tutti i pirati.

King of Seas: Caratteristiche principali

king of seas

  • Storia: una serie di missioni ti guiderà nel tuo viaggio e scoprirà gli intriganti personaggi del mondo di King of Seas che ti condurranno al prossimo percorso della tua epica avventura;
  • Generazione procedurale: immergiti in un lussureggiante mondo generato proceduralmente che aggiorna costantemente le meccaniche di esplorazione all’interno di ogni nuovo gioco;
  • Mondo dinamico: il mondo reagisce a ogni tua azione, le rotte navali cambiano e con ogni insediamento conquistato la difficoltà si adatta per darti costantemente situazioni più impegnativi;
  • Mappa: una fitta nebbia garantirà che il viaggio verso gli obiettivi non sia semplice, così da favorirne l’esplorazione;
  • Sistema di navigazione: gli effetti atmosferici influenzano il gioco. Naviga durante una tempesta a tuo rischio, fuggi dai nemici e ricorda sempre di guardare attentamente la direzione del vento per mantenere il controllo durante le battaglie;
  • Personalizzazione della nave: cinque tipi di navi altamente personalizzabili attraverso un sistema di equipaggiamento e abilità;
  • Sistema di combattimento: non solo colpi di cannone e strategia nautica, ma anche rapidità e spettacolo, grazie a un set di oltre 20 abilità tra cui scegliere e tre rami di talenti adatti a qualsiasi stile di gioco.

King of Seas: Le Parole di Team17 e 3D Clouds

king of seas

Siamo davvero lieti di poter salire a bordo di 3DClouds e contribuire al lancio di King of Seas. Il gioco è già molto atteso e non vediamo l’ora di aiutare il team a migliorarlo per PC e console, pronto per il lancio entro la fine della primavera. 3DClouds ha creato un gioco molto emozionante”, ha affermato Chris Coates, presidente di Team17.

Siamo lieti di aprire le nostre risorse di studio a Team17 per contribuire a migliorare ulteriormente quello che è già un gioco molto atteso e non vediamo l’ora che sia lanciato su PC e console più avanti questa primavera. Siamo estremamente felici e orgogliosi di questa collaborazione con Team17. È una fantastica opportunità per 3DClouds e, in particolare, per King of Seas, che raggiungerà nuovi livelli di qualità e un pubblico ancora più ampio. Guardiamo al futuro con rinnovato ottimismo, fiduciosi di poter continuare a lavorare con il Team17 per molto tempo”, ha affermato Francesco Bruschi, CEO di 3DClouds.

King of Seas: Considerazioni Finali

Come dissi all’inizio dell’articolo, trovo molto importante questa collaborazione poiché non capita spesso di vedere una collaborazione tra una società indie italiana e un publisher straniero. Una collaborazione che spero, quindi, possa smuovere un po’… le acque, è il caso di dirlo.

Di seguito, il trailer:

E voi, FollowHz, cosa ne pensate? Riuscirà, secondo voi, a spodestare i più famosi giochi pirateschi che tutti noi conosciamo?

0 0 vote
Voto Articolo
Written by
Salve a tutti! Io sono Mr.Watty e studio per sviluppare videogiochi. Sul mio canale, pubblico maggiormente gameplay, ma non solo. Ho diverse passioni che esprimo nei miei “WattVlog”. I videogiochi che troverete sul mio canale sono sia retro che recenti. Gioco a tantissimi generi, ma prediligo quei giochi con la storia più appassionante e intrigante. I miei gameplay sono molto “chiacchierati” perché oltre a giocare, mi piace intrattenervi con mie opinioni, pensieri e riflessioni riguardo a un gioco. In questo modo, potete sentirvi come se foste con me tutti dietro lo stesso schermo per poi leggere le vostre opinioni nei commenti.

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x