Salve a tutti, cari FollowHz!

Furyu Corporation e Nis America hanno condiviso il loro nuovo trailer focalizzato sui combattimenti di Monark, l’atteso Jrpg a turni ambientato tra i banchi molto dark, in uscita il 22 febbraio su PS4, PS5, Nintendo Switch e PC!

Monark: Il Nuovo JRPG Ispirato a Shin Megami Tensei

Monark

Come si può notare, il gioco si ispira a Shin Megami Tensei e non solo visivamente, poiché nel team di sviluppo si sono aggiunti Ryutaro Ito (autore di Shin Megami Tensei e Shin Megami Tensei II) e Fuyuki Hayashi (autore di Crystar) per la realizzazione dello scenario, mentre il noto compositore Tsukasa Masuko (compositore di Shin Megami Tensei: if, Devil Summoner: Soul Hackers) si occuperà della colonna sonora.

Ryutaro Ito ha dichiarato di aver curato personalmente i background di un centinaio di personaggi, quindi, ci saranno anche missioni secondarie in cui verranno coinvolti. Una scelta che si sposa molto bene con l’ambiente scolastico in cui ci troveremo.

Monark: I Demoni dell’Ego

xd 26

Monark è un viaggio in cui dovremo salvare le persone che amiamo affrontando qualsiasi minaccia circostante, compresi se stessi in un mondo immerso nella follia quando la misteriosa e micidiale Nebbia circonda l’Accademia Shin Mikado. Per salvare i tuoi amici, dovrai entrare nell’Otherworld, una dimensione piena di Demoni oltre il mondo reale. All’interno di questo regno enigmatico, devi imparare a sfruttare la tua Autorità della Vanità ed evocare un battaglione di Demoni, il cui potere deriva dall’Ego del loro padrone.

Sviluppa il tuo Ego attraverso vari test psicologici per aumentare il potere dei tuoi Demoni e guida le tue forze in battaglia per combattere con e contro i sette “Portatori del Patto” che stanno corrompendo l’accademia. Abbraccia il potere della tua follia per guadagnare forza, ma fai attenzione a non andare troppo lontano, per non rischiare di perderti. Compagni studenti e istruttori ti presteranno il loro aiuto nella tua ricerca per risolvere le anomalie in tutto il campus.

Monark: Il Gameplay

Nel gioco, quindi, dovremo affrontare la nebbia del mondo reale e il combattimento nell’enigmatico Otherworld invocando gli alleati, combattere i nemici e svelare i misteri che circondano l’accademia. Si potrà salvare il mondo o distruggersi di pazzia.

I misteriosi mondi che esplorerai prendono vita in uno stile surreale e oscuro neofantasy, con intricati design dei personaggi e ambientazioni evocative. Sarà importante, quindi, rafforzare il tuo ego e personalizzare l’aspetto e le abilità dei propri demoni sbloccabili per usarli in modo strategico in battaglia posizionando le tue unità e scatenare la distruzione sui tuoi nemici.

Di seguito, il trailer:

Siete in hype per questo nuovo jrpg? Diteci qua sotto cosa ne pensate!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *