League of Legends Wild Rift: Riot Games annuncia la beta chiusa

Salve a tutti i nostri FollowHz!
Riot Games, la casa sviluppatrice di League of Legends: Wild Rift, ha annunciato oggi che dal 15 settembre Wild Rift entrerà in una fase di beta chiusa che durerà alcune settimane.

La versione del gioco per dispositivi mobili, che nei prossimi mesi sarà disponibile in un numero crescente di paesi, espanderà il suo test su Android ai giocatori di alcune regioni del Sud-est asiatico. Il team di Wild Rift spera di ricevere i feedback necessari a migliorare il gioco prima dell’uscita ufficiale, e sta lavorando a caratteristiche, correzioni di bug e migliorie all’esperienza sulla base delle richieste dei giocatori.

ecco le novità di Wild Rift

La beta chiusa di League of Legends: Wild Rift contiene diverse aggiunte al gioco rispetto al test della alpha effettuato all’inizio dell’anno:

  • 6 NUOVI CAMPIONI: Sono in arrivo sulla Landa i seguenti campioni provenienti dal vasto mondo di Runeterra, che potranno essere ottenuti o acquistati dall’inizio della beta chiusa: Amumu, Dr. Mundo, Jarvan IV, Sona, Singed e Varus

  • OGGETTI ESTETICI: Per la prima volta sarà possibile acquistare (con i nuclei selvaggi, la valuta a pagamento di Wild Rift) aspetti e altri contenuti estetici; saranno disponibili quasi 300 nuovi articoli tra cui aspetti, emote e richiami base, oltre a nuovi oggetti come pose campione, emblemi di gioco e biglie, con cui vantarvi con gli avversari quando li eliminate

  • CLASSIFICATE: Il sistema delle classificate di Wild Rift debutta con un nuovo livello: Smeraldo. Le classificate offrono un modo divertente e competitivo di giocare con gli amici e, nei livelli superiori, un sistema di punti vittoria (simile ai Punti Lega di LoL su PC) che permetterà ai giocatori di competere per il comando delle classifiche

  • VISUALE E COMANDI: Il gioco è stato migliorato con tutta una serie di accorgimenti, come la visuale semi-bloccata, la finestra all’interno dell’immagine, il movimento della minimappa e le configurazioni personalizzate dei pulsanti, per consentire ai giocatori di impostare il gioco in base alle proprie preferenze

  • TEST iOS: I giocatori possono iscriversi sul sito di Wild Rift per avere la possibilità di partecipare a un piccolo test per i dispositivi iOS, che avverrà parallelamente alla beta chiusa

Presentazione

La beta chiusa di Wild Rift sarà disponibile in più fasi, che partiranno dall’Indonesia il 15 settembre con a seguire Filippine, Malesia, Thailandia e Singapore, per poi estendersi ad altri mercati nei mesi successivi. I giocatori che si erano preregistrati a Wild Rift su Google Play Store verranno selezionati casualmente a ondate per l’accesso.

Tutti gli account di Wild Rift saranno azzerati agli inizi di ottobre, e tutti i nuclei selvaggi acquistati verranno rimborsati, con un 20% di bonus in più come ringraziamento per l’aiuto nel test. 

Alla domanda su quali differenze si sono tra il gioco mobile e PC, Riot risponde:

“In pratica, abbiamo dovuto ricostruire il gioco da zero (sì… completamente). Abbiamo aggiornato modelli, animazioni, sistemi di gioco e molto altro, restando comunque fedeli alle basi del gameplay di League of Legends che già conosci.

Non volevamo semplicemente realizzare una “copia” di LoL del tutto identica alla versione per PC ma, piuttosto, assicurarci che Wild Rift sembrasse appositamente progettato per le nuove piattaforme, e sfruttare questa opportunità per apportare tutta una serie di miglioramenti al gioco.

Anche se non potrai sfruttare i contenuti che hai acquistato nella versione di League of Legends su PC, otterrai qualche ricompensa interessante per tutto il tempo che hai trascorso sulla versione per PC. Altre informazioni a riguardo arriveranno nel corso del 2020!”

Non resta altro che aspettare. Rimane davvero una bella sorpresa avere un prodotto che gravita nel mondo di LoL su dispositivi mobile; Un bel colpo di Riot Games che vuole prendersi prepotentemente e con il suo cavallo di punta, il mondo florido del mercato mobile.

Per maggiori informazioni ed iscrivervi alla beta, trovate tutto sul sito ufficiale

League of legends: wild rift

0 0 vote
Article Rating

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x