Salve a tutti cari FollowHz! Secondo un leak Marvel’s Spider-Man 2 potrebbe uscire su PS5 ed essere addirittura uno dei titoli di lancio della nuova console Sony!

Un paio di giorni fa vi parlavamo delle specifiche appena rivelate di PS5, oggi invece approfondiremo un leak secondo il quale il nostro amichevole Spider-Man di quartiere sarebbe in arrivo sulla prossima console di casa Sony ad accompagnarne l’uscita nei negozi.

Oltre a queste informazioni, da prendere ovviamente con le pinze, attraverso il leak sono trapelate informazioni inerenti la trama e alcune caratteristiche che avrà questo nuovo capitolo.

Sarà ambientato alcuni mesi dopo gli eventi narrati in Marvel’s Spider-Man e avremo la possibilità di raggiungere nuove zone alla mappa, in particolare il Queens e Brooklyn, ciò suggerirebbe un’area di gioco decisamente più vasta e questo non può che farci felici.

Non è ancora ben chiaro il ruolo che avrà Miles Morales in quanto a personaggio giocante. In Marvel’s Spider-Man abbiamo avuto l’opportunità di calarci nei suoi panni per piccole sezioni di gioco, si vocifera però che nel secondo capitolo sarà possibile addirittura cambiare il personaggio attivo tra lui e ovviamente il nostro Peter Parker.    

Senza addentrarci troppo nella questione trama, che sembrerebbe una naturale evoluzione di ciò che che abbiamo potuto apprezzare nel primo capitolo, l’unica nota particolare sembrerebbe essere quella della presenza del simbionte che tutti gli amanti della Marvel amano: ovvero il “buon” caro Venom.

La particolarità sopracitata starebbe nel fatto che a trama non vedrà Eddie Brock vestire il simbionte di Venom, bensì Harry Osborn, anche se il primo avrà, a quanto pare, un ruolo fondamentale della storia.

Come se non bastasse è plausibile anche la presenza di uno dei villain storici e più iconici del ragnetto, cioè Norman Osborn nei panni del Goblin. Se volessimo proprio esagerare, considerando la presenza nel “cast” di Venom, è possibile che Norman si possa presentare sotto forma di Red Goblin grazie alla fusione con Carnage. Insomma non ci vorremmo fare mancare proprio niente!

Speriamo veramente che le informazioni trapelate abbiano quantomeno un fondo di verità, perché con questi presupposti si parlerebbe di un titolo a dir poco EPICO!

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere quanto detto nel nuovo Marvel’s Spider-Man 2 o vi aspettate altro?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *