Home » Attività » Ghost of Tsushima: Story Trailer con data d’uscita!!!

Ghost of Tsushima: Story Trailer con data d’uscita!!!

Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

Sucker Punch ha pubblicato sui canali youtube Playstation un incredibile Story Trailer di Ghost of Tsushima, accompagnato da una data d’uscita ben posizionata, il 26 Giugno 2020. Un fulmine a ciel sereno che ha stupito incredibilmente tutti gli appassionati in attesa di novità riguardo questo incredibile Tripla A!!!

Oltre alla collocazione storica che possiamo ottenere a seguito di questo trailer, è possibile anche osservare una cura per dettagli e scene incredibile, degna delle migliori serie tv della HBO. Oltre a ciò, possiamo ascoltare un doppiaggio epocale, con nomi illustri del settori pronti a farci emozionare!!!

Ghost of Tsushima

In un Giappone Feudale ricreato perfettamente, il nostro protagonista, denominato “Il Fantasma”, sarà chiamato a combattere una guerra nella quale nobiltà ed onore sono crollati nel profondo mare nipponico. In viaggio a metà tra violenza e spiritualità ci si ritrova davanti un comparto di comprimari di tutto rispetto.

I nemici che spezzeranno gli animi dei soldati saranno gli agguerriti Mongoli, che senza possibilità di resa risulteranno essere responsabili di una serie di azioni crudeli, con relativo scoppio della guerra con il Sol Levante. 

Ghost of Tsushima: Bello il Giappone!!!

Un Ghost of Tsushima che quindi si prefigge l’obiettivo di trattare temi dalla profondità e pesantezza cinematografica sfruttando uno stile artistico tipicamente giapponese, con alcuni elementi narrativi tratti proprio da una realtà dalle possibilità sconfinate.

Onore, Lealtà, Difesa del Prossimo e Coraggio, parole semplici che però incarnano perfettamente l’essenza più pura di un Samurai. E dove gli insegnamenti del proprio maestro non riescono ad arrivare inizia la brutalità di un mondo orribile e contorto. Quest’ultimo rappresentato da questi talentuosi sviluppatori nel migliore dei modi.

Ghost of Tsushima: Il Fantasma

Tra le voci ascoltabili nel trailer italiano, come non citare il magnifico Flavio Aquilone, una grande voce del mondo nerd che tra i tanti personaggi doppiati, ha impresso il suo charme sul famosissimo Light Yagami. Un colpo ben assestato, che garantirà popolarità a questo grande titolo.

Il pathos creato dalle incredibili interpretazioni dei giovani talenti nostrani scelti garantisce una memorabilità senza precedenti, ulteriore arricchimento a questo progetto già di per se stupefacente e molto intrigante.

Ghost of Tsushima: Made in Dreams!!!

L’attesa ormai diverrà bruciante e molto concitata, tanto da non vedere l’ora di mettere le mani su questo gioiellino. In ogni caso, per i più impazienti, segnaliamo un progetto su Dreams incredibile, in quanto la maestria di un utente è stata tale da ricreare in forma giocabile il Gameplay Trailer dell’E3. Mi raccomando, dategli uno sguardo.

Hypati a mille? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!

0 0 vote
Article Rating

Diteci la vostra!

1 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x