Salve a tutti cari FollowHz!

Motion Twin ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Dead Cells a tema Boss su PC ed entro fine Agosto arriverà sulle altre piattaforme!

Per chiunque non sapesse di cosa stiamo parlando, Dead Cells è un Rogue-lite molto particolare, uno di quelli in cui la Lore la fa da padrone, come del resto i riflessi e una sana e infinita dose di pazienza.

Questo titolo, che di recente ha anche superato le 2 milioni di copie vendute, è disponibile per qualunque tipo di piattaforma, di conseguenza non avete scuse. Se vi piacciono i titoli impegnativi, in cui la skill è fondamentale e vi piace addentrarvi sempre più nella trama fino a spolparla del tutto, come la saga di Dark Souls ci ha insegnato, questo gioco fa decisamente per voi!

Dal suo rilascio del 10 Maggio 2017 sono stati resi pubblici, in via assolutamente gratuita al di fuori della spesa iniziale, ben 14 update; segno chiaro che la software house non abbandona i propri giochi, come purtroppo siamo ormai abituati a vedere fin troppo spesso.

In particolare questo aggiornamento “Who’s The Boss?” aggiunge un totale di 6 nuovi personaggi nemici, con cui ci scontreremo quando saremo nelle vicinanze dei temibili Boss.

Stando a quanto emerso, gli sviluppatori avrebbero inserito queste piccole copie che imiterebbero alcune delle mosse peculiari dei Boss, così da abituarci alle particolari abilità degli stessi. Inoltre, grazie all’aggiornamento, l’arsenale già parecchio vasto e vario di armi è stato ampliato con altre 7 del tutto nuove e particolari.

L’Update è già disponibile su Steam ma non ha ancora una data ben precisa per le console anche se l’uscita sembrerebbe in programma entro la fine del corrente mese. Che aspettate allora? Andate a recuperare questo incredibile titolo Indie!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *