NEEEEEWWWWWSSSSS!!!!!!!!!!!

ARRIVA SU NINTENDO SWITCH FIGHT OF GODS, PICCHIADURO A INCONTRI BLASFEMO!

Ben ritrovati amicissimi amici e fourlowers di 4GameHz!

E’ stato dato l’annuncio dell’imminente uscita su Nintendo Switch di Fight of Gods, un titolo che, per le sue proprie caratteristiche, sprizza becera ignoranza da tutti i pori! Si tratta infatti di un picchiaduro a incontri dal rooster molto particolare, dove protagonisti sono nientemeno che gli Dei e profeti di tutte le maggiori tradizioni religiose degli ultimi tremila anni, da Gesù a Zeus, da Siddharta ad Anubi passando per Amaterasu Omikami a Mosè e perfino figure del folklore come Babbo Natale.

Già disponibile per PC in Accesso Anticipato, in molti avevano dubitato che un titolo di questo tipo (non esattamente il massimo in termini di rispetto verso le religioni) potesse arrivare su Nintendo Switch, prendendolo per il classico scherzo da primo di aprile.

Invece è verissimo: nel corrente anno 2018 ci sarà l’uscita di Fight of Gods, al momento previsto per il solo Giappone, pubblicato dall’editore Cosen, curato dallo sviluppatore Dgital Crafter al costo di 1500 yen e includerà tutti i personaggi presenti nella versione per PC come DLC.

Non è ancora noto se Fight of Gods potrà essere giocabile online.

Che cosa ne pensate? Dite la vostra lasciando tempeste di commenti, tsunami di mi piace e condividendo oltre il limite umano!

Rob

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *