Ciao GameHz!

 Bethesda non si è fatta attendere troppo e come promesso, l’aggiornamento 40 e la nuova sfida PvE dal nome “Endless Archive” sono disponibili gratuitamente per utenti XboX, PlayStation e per chiunque possieda The Ender Scrolls.

Endless Archive e l’aggiornamento 40 oltre ad inserire il nuovo dungeon gratuito, aggiungono una serie di funzioni e miglioramenti per The Ender Scrolls Online.

  I contenuti dell’aggiornamento 40 di The Elder Scrolls 

L’idea è quella di avere a disposizione dei livelli dinamici, generati casualmente. Sono previsti quattro cicli dove è possibile giocare in squadra con un altro giocatore o Companion fino al boss finale. La difficoltà cresce gradualmente e diverse ricompense vengono rilasciate a seconda delle attività completate. Tra queste, sono previsti nuovi set di classe, cavalcature e diversi collezionabili (dove ho già visto questa cosa? Ah si, a Yharnam!). Maggiori informazioni sono disponibili sulla pagina ufficiale di The Elder Scrolls.

L’aggiornamento 40 include il nuovo Group Finder, uno strumento che consente di selezionare i criteri di ricerca dei giocatori seguendo il livello di CP, l’uso della chat vocale, lo stile di gioco e il ruolo da ricoprire all’interno del gruppo. L’aggiornamento 40 introduce anche le stazioni di creazione Grand Master, dove è possibile riunire tutte le stazioni di creazione della casa in un solo ed unico elemento d’arredo. Inoltre, l’aggiornamento include il ribilanciamento della creazione di gioielli, la standardizzazione di PE e oro missione.
L’aggiornamento 40 è già disponibile sia per PC e Mac, sia per Playstatione e Xbox.

La parola a voi GameHz, diteci la vostra sulle nuove opzioni disponibili per The Elder Scrolls!

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *