Call of Duty: Modern Warfare III sarà disponibile dal 10 novembre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Cosa c’è di nuovo? A quanto pare, questo capitolo sarà il sequel diretto della storia di Call of Duty. Sono previste sedici mappe originali, riprese da Modern Warfare II, questo perché a quanto pare il nuovo titolo sarà un sequel diretto di quello precedente, cosa non scontata se si considera la storia del franchise.

Ciao ShooteHz!
 Nonostante il ferragosto, il caldo e la benzina a quasi due euro, non mancano gli annunci e le novità, anche per i titoli più amati. Infatti, il 10 novembre 2023 Activision Blizzard rilascerà il nuovo capitolo di Call of Duty: Modern Warfare III. Il protagonista sarà ancora il Capitano Price e la Task Force 141, il nemico dichiarato è l’ultra-nazionalista Vladimir Makarov (lo so, hai pensato a Putin anche tu), desideroso di estendere il suo dominio sul globo terracqueo. Questo capitolo infatti, è il sequel diretto di ModernWarfare II.

Call of Duty: Modern Warfare III

Call of Duty: Modern Warfare III, tra Zombie e Open Combat Mission

Probabilmente, l’aspetto più interessante è quello delle Open Combat Mission. Questa tipologia di missioni va pari passo con le missioni tradizionali e con contenuti di tipo cinematografico. Le OCM permettono di attivare diversi metodi per completare le missioni, inclusi elementi tipici dello stealth, attivando la visione notturna, sorprendendo i nemici di soppiatto e scegliendo i diversi percorsi disponibili per arrivare all’obiettivo.
Magari ne viene fuori un Sekiro Soldier. 

È prevista una red-dot map in aiuto per i match multiplayer, in maniera tale da localizzare più facilmente i player attivi ed in azione. Per gli appassionati delle dinamiche open-world, ritorna anche in Call of Duty; Modern Warfare III la modalità Zombie con dinamiche ampliate rispetto il classico shooter. La modalità Zombie è stata sviluppata da Treyarch, azienda acquisita nel 2022 da Microsoft.

Call of Duty: Modern Warfare III

Allora GameHz e ShooteHz, a voi l’ultima parola nel box commenti qui sotto!

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *