Black Panther, il protettore di Wakanda è il protagonista del progetto firmato da Cliffhanger Games in collaborazione con Marvel Games. Il team è in fase di costruzione, focus di questa mission è realizzare ogni aspetto e caratteristica del Wakanda rispettando la storyline originale

Hey GameHz!

 Se siete amanti della Marvel, questa è una notizia che non potrà che farvi piacere. Infatti, nelle ultime ore EA ha annunciato che Cliffhanger Games ha cominciato a collaborare con Marvel Games per un gioco in terza persona single-player, dedicato interamente a Black Panther. L’annuncio arriva a quasi un anno di distanza da quello su Iron Man. 

Black Panther, Cliffhanger Games il mondo di Wakanda

Cliffhanger Games ha sede a Seattle ed è guidata da Kevin Stephens e si è resa protagonista già con titoli come Middle-earth: Shadow of Mordor e successi come Halo Infinite, God of War e Call of Duty.

Come dichiarato dai portavoce ufficiali di EA e dallo stesso Stephens, l’obiettivo principale è quello di realizzare un mondo che possa concedere al player la possibilità di immergersi completamente nel ruolo del protettore di Wakanda. Dalle prime dichiarazioni, traspare la volontà di realizzare l’aspetto tecnologico nei minimi dettagli, mentre Kevin Stephens ha dichiarato:

 “We’re dedicated to delivering fans a definitive and authentic Black Panther experience, giving them more agency and control over their narrative than they have ever experienced in a story-driven video game. Wakanda is a rich Super Hero sandbox, and our mission is to develop an epic world for players who love Black Panther and want to explore the world of Wakanda as much as we do”

Tuttavia, la parte più interessante di tutta la notizia è la call to action proposta da Cliffhanger. La software house infatti, è alla ricerca di diversi profili che formeranno il team di sviluppatori del gioco dedicato a Black Panther.
È possibile rimanere aggiornati consultando il  sito ufficiale EA.

Warmest, 

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *