Salve a tutti, cari FollowHz!
oggi, volevo divulgare una notizia che, sebbene non sia ufficiale, si tratta più di un rumor: The Lara Croft Collection arriverà su Nintendo Switch. Questo è ciò che sembra dopo la classificazione di ESRB, l’ente di classificazioni USA.

The Lara Croft Collection su Nintendo Switch: cosa sappiamo

L’ESRB, l’ente di classificazioni degli Stati Uniti, avrebbe appena classificato The Lara Croft Collection per Nintendo Switch, ma ovviamente, non ci è ancora dato sapere quando uscirà e sappiamo solo che conterrà solo due giochi di Tomb Raider, presumibilmente i due spinoff: Lara Croft and the Guardian of the Light e Lara Croft and the Temple of Osiris.

the lara croft collection

Nello specifico, ESBR descrive la raccolta:

“Questa è una collezione di due giochi action adventure in cui i giocatori aiutano Lara Croft e i suoi compagni a cercare degli artefatti per fermare antiche divinità che vogliono distruggere il mondo. Da una prospettiva 3/4 dall’alto, i giocatori attraversano rovine della giungla e antichi templi, risolvono enigmi e combattono orde di creature nemiche (ad esempio, dinosauri, scarabei giganti, demoni di pietra). I giocatori usano lance, pistole, mitragliatrici e fucili per sconfiggere le forze nemiche in combattimenti frenetici”.

Chi ci ha giocato, può confermare che sembra proprio la descrizione di questi due spinoff. La raccolta ha ottenuto il rating Teen dalla rating board, che segnala la presenza di violenza e un moderato quantitativo di sangue e linguaggio scurrile.

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *