Salve a tutti cari FollowHz! È stata annunciata ufficialmente la data d’uscita di Scarlet Nexus, atteso titolo GDR Action sviluppato da Bandai Namco. Scopriamo insieme anche tutte le versioni disponibili al lancio fissato per il 25 Giugno.

Le vicende narrate si svolgeranno in un futuro molto lontano, nel quale la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia giungerà dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani.

L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, dovrà ricorrere a misure estreme. 

L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano sono gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate.

Questi individui sono stati infatti selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

La peculiarità del titolo sarà quella di poter scoprire la storia da due punti di vista diversi: potremo vestire i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE.

Vivremo due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scoprendo così la storia completa e portando alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche.

Questa è la presentazione di Scarlet Nexus da parte degli sviluppatori, eccovi lo story trailer di Kasane, una dei due protagonisti della vicenda:


Scarlet Nexus sarà disponibile per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital nelle edizioni Standard, Deluxe e Guardians con uno speciale bonus per la prenotazione. Il gioco è già prenotabile negli store digitali e in tutti i rivenditori partecipanti.

  • La Deluxe Edition (solo in formato digitale) include:

Il gioco Scarlet Nexus, un artbook digitale, la colonna sonora digitale, lo speciale set di uniformi da battaglia -Red-, l’oggetto cosmetico “The Other” e il SAS Plug-in.

Il gioco Scarlet Nexus, 3 stampe, un artbook con copertina rigida, un adesivo delle FSE, una speciale confezione steelbook e tutti i contenuti digitali della Deluxe Edition.


Inoltre, per chi prenoterà saranno inclusi: il set speciale di uniformi da battaglia -Audio-, l’oggetto cosmetico “Dream Catcher”, l’oggetto cosmetico “Face Vision Seal” ed il set di accessori “Baki”.


Che ne pensate di questo annuncio? Vi ispira questo nuovo titolo di Bandai Namco? Comprerete Scarlet Nexus al lancio?

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *