Bentornati cari FollowHz,

State pronti per esplorare l’ignoto!!!

CI SIAMO!!! Manca poco all’Evento sulla line-up di Playstation 5 ed oltre a  seguirlo con noi alle 21:30 su Twitch, vi suggeriamo di ascoltare gli Insider. Nonostante le loro dichiarazioni risultino solo delle mere speculazioni o dei Leak non confermati, comunque qualche succosa news in anteprima potrebbe essere colta da queste figure del web.

Addentrandoci dunque nel meraviglioso mondo di Twitter, ecco a voi le voci dei Leaker più famosi dei social, sperando che almeno alcune delle loro previsioni possano effettivamente risultare concrete!!! D’altronde il tempo per sognare e caricarci d’Hype e questo, e ipotizzare il ritorno di alcun brand storici non fa mai male.

Jason Schreier

Playstation 5

Il famosissimo giornalista Jason Schreier ha scelto di mostrare al pubblico le proprie predizioni, soffermandosi però solo sull’ambito Square Enix. Infatti l’ipotesi di poter ottenere un assaggio della seconda parte di Final Fantasy 7 Remake potrebbe quanto mai essere credibile, anche se credo improbabile la presenza di un nuovo Final Fantasy, in quanto ci sono ancora troppo pochi contenuti per poter effettivamente mostrare qualcosa.

Jeff Grubb

Playstation 5

Il tempo delle previsioni è dunque iniziato, come ci ricorda il nostro caro e vecchio Jeff Grubb, il quale, dopo aver sorpreso il mondo videoludico grazie ad una fantasmagorica Summer Game Mess ricca di rumor, oggi spara ulteriori cartucce. Sul suo profilo infatti si sono susseguiti innumerevoli sondaggi, nei quali i giochi vagliati spaziano da Resident Evil 8 a Silent Hills, fino a Batman per concludere in bellezza con Ratchet & Clanck. Speriamo in un evento Playstation 5 così ricco!!!

Dusk Golem

Playstation 5

Anche Dusk Golem scende in campo e da buon amante dell’horror punta tutto sul brand di Resident Evil. Indecifrabili però i suoi tweet, dato che passa da immagini del settimo capitolo fino ad un tanto atteso Resident Evil 4 Remake per Playstation 5, suggerito dal qui presente Leon Kennedy. Staremo a vedere, anche se punterei più che altro su un evento organizzato dalla Capcom stessa, che possa in questo modo muoversi in una propria direzione.

/LEAKS 

Playstation 5

Leaker Bonus rappresentato dalla pagina aggregatrice /LEAKS, che in pompa magna pubblica l’immagine di una possibile forma per la console di Sony, il cui aspetto sarebbe accattivante ma risentirebbe di un insufficiente ventilazione, rischiando di essere troppo rumorosa e di scaldarsi al punto di rovinare la componentistica interna. Ovviamente queste sono speculazioni tragiche, ma speriamo in una forma più agevole per l’Hardware.

Allora quali sono le vostre aspettative? Fatecelo sapere nello spazio riservato ai commenti!!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *