Salve a tutti i nostri FollowHz! Warframe, free to play della Digital Extremes, dai toni Sci-fi e dal suo fantastico comparto online sembra che subirà in futuro un importante aggiornamento riguardante la sua conversione per le console next gen come Xbox series X e PS5.

Cosi annunciato in un comunicato stampa che ci fa presagire che Warframe non deluderà con il suo comparto grafico migliorato.warframe

Ricordiamo che Warframe ha subito notevoli aggiornamenti e bug fix che hanno migliorato notevolmente la longevità e il gameplay, tra cui l’espansione “Scarlet Spear” dando modo anche ai vecchissimi giocatori come me che lo hanno giocato dall’inizio, di poter usufruire anche della storyline implementata ad ogni proficuo aggiornamento.

Si  anche parlato dell’approdo in un’altra piattaforma e può darsi che si implementi il gioco anche per tablet e smartphone.

Forte della sua splendida community e dal suo punto di forza nella cooperazione, siamo sicuri che la nuova veste nex generation sicuramente lascerà a bocca aperta tutti i fan e non.

Venivano chiamati Tenno. Guerrieri di lama e fucile: maestri dell’armatura Warframe. Coloro che sopravvissero alla vecchia guerra furono abbandonati tra le rovine. Ora quei guerrieri sono nuovamente necessari.

I Grineer, con i loro grandi eserciti, si stanno diffondendo in tutto il sistema solare. Un appello riecheggia attraverso le stelle richiamando i Tenno ad un luogo antico. Stanno chiamando te.

Lascia che Lotus ti guidi. Lei ti ha salvato dalla tua camera criostatica e ti ha dato una possibilità di sopravvivenza. I Grineer ti troveranno; è necessario essere preparati. La Lotus ti insegnerà le vie dei Warframe ed i segreti dei loro poteri.”

Gioco consigliato da 4Gamehz!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *