Salve salvone salvonissimo FollowHz!

 

A quanto riferiscono varie testate online (come Gematsu.com e Gamesradar.com), è trapelata la notizia che i grandi classici di Super Nintendo e Sega Genessis Aladdin e The Lion King (rispettivamente pubblicati nel 1993 e nel 1994) verranno ripubblicati nel corso del periodo autunnale in versione rimasterizzata su PS4, Xbox One e Nintendo Switch (già a partire dalla giornata di oggi 28 agosto partirà il preordine sul GameStop).

The Lion King SNES 1994 BackGround

(Immagine tratta da Gamesradar.com).

A comunicare per primo tale notizia è stato l’utente Twitter @wolverinefactor, trovando in seguito conferma da parte di GameXplain con tanto di immagine tratta dal materiale promozionale della collection (riportato qui sotto in basso).

Aladdin The Lion King collection

(Immagine tratta da Gematsu.com).

Stando a quanto si dice, entrambe queste opere dell’aureo periodo degli anni novanta saranno acquistabili in una raccolta-HD remaster collection e saranno giocabili tramite risoluzioni originale e 1080p.

Entrambe le colonne sonore originali dei due titoli verranno incluse assieme a un certo numero di contenuti aggiuntivi, come confermato da una seconda fonte a Gematsu.com.

disneysaladdin SIGA GENESSIS 1993

(Immagine tratta da Kotaku.com).

Dato che tale notizia era già stata annunciata in occasione della 2019 GME Conference, evento promosso da GameStop, non è ancora dato di sapere se tale collection potrà essere resa disponibile anche in versione per PC (ma visto che sarà acquistabile per tutte le console, l’eventualità di vederne l’uscita su PC sembra tutt’altro che da scartare).

Chiudiamo lasciandovi all’annuncio della notizia così come è stata presentata sul canale YouTube di GameXplain.

Buona visione o FollowHz!

 

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *