Dopo l’arrivo del nuovo Street Fighter 6 il mese scorso, è il turno della Soaring Eagle of the Desert: Rashid.
Disponibile dal 24 luglio 2023 su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e Steam.

Ciao GameHz!
  Street Fighter 6 è stato lanciato il mese scorso ed il brand ha intenzione di mantenere le promesse fatte, cioè quella di ampliare i personaggio giocabili. Rashid, l’aquila rombante del deserto, debutterà il prossimo 24 luglio su PlayStation 5, Playstation 4, Xbox Series X|S e Steam.

 Street fighter 6: chi è Rashid e cosa aspettarsi

Proveniente dalle aree desertiche del Medio Oriente, Rashid è un giovane dai capelli scuri e carnagione ambrata, è alto circa 160 cm. Odia combattere contro le donne ed i bambini, aspettare per troppo tempo ed troll. Elemento caratterizzante è il vento, riflesso anche nella sua altissima mobilità. Il diciannovesimo combattente di Street Fighter 6 è di origini nobili, dall’animo spensierato ma con la testa sulle spalle.
Il doppiaggio del personaggio è stato affidato a Ian Sinclair, doppiatore conosciuto in ambito americano per aver doppiato diversi personaggi per altrettanti diversi manga, tra cui Dragon Ball Super.

Street fighter 6 Rashid

È possibile esplorare, e saperne di più sul background di questo personaggio, attraverso la modalità storia di Street Fighter 6. In questo contesto è possibile imparare le combo da applicare anche al proprio avatar personalizzato, ma è anche un’occasione per approfondire il legame con questo nuovo maestro. I giocatori hanno l’occasione per impossessarsi dell’equipaggiamento, emote personalizzate e di tante altre features attraverso il Fighting Pass del mese, chiamato Rashid Arrives!. Il diciannovesimo campione di Street Fighter 6 sarà già disponibile per i possessori della Deluxe Edition, della Ultimate Edition o dell’Year 1 Character Pass. È possibile testare il nuovo personaggio gratuitamente, per un tempo limite pari ad un’ora, con un ticket Rental Fighter, ottenibile nel Fighting Pass in-game.

Questo nuovo maestro compare nella rosa di Street Fighter 6 con un repertorio di combo dal gusto delle Mille e una notte. I suoi movimenti sono fulminei e caratterizzati da una forte componente di parkour. L’Arabian Cyclone è un calcio rotante ed evoca un turbine, può essere usato come colpo autonomo o trasformato in Rolling Assault o Wing Stroke.

Con l’Arabian Skyhigh, il personaggio esegue un doppio salto, costringendo gli avversarsi ad indovinare il punto di atterraggio.Il Super Kick è una Super Art di Livello 1: è caratterizzato da scarica attraverso un  calcio, mentre si libra in avanti ed in alto attraverso l’aria. La Super Art di livello 2 è Ysaar: un lento vortice viene evocato per far pressione sugli avversari. Infine Altair, ovvero la Super Art di livello 3, attraverso cui è possibile evocare una tempesta abbastanza potente, da sollevare gli avversari prima diriversarsi su di loro con una scarica di colpi potenti.

GameHz, se il nuovo arrivo vi ha incuriosito e volete saperne di più, è possibile esplorare il Fighting Pass per scoprire tutte le curiosità prima del suo arrivo. E come sempre, fateci sapere cosa ne pensate su questo nuovo personaggio nel box commenti qui sotto!

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *