Salve a tutti, cari FollowHz!
Apex Legends, il free2play di EA e Respawn Entertainment, si arricchisce di novità con l’ultimo aggiornamento Apex Legends Arsenale disponibile dal 9 maggio.

Apex Legends Arsenale: cosa ci aspetta

Nel nuovo aggiornamento di Apex Legends Arsenale, troveremo:

apex legends arsenale

  • La Nuova Leggenda Ballistic: il tiratore raffinato, August, di classe assalto in arrivo direttamente dai Thunderdome Games originali. Dopo essersi ritirato, torna dopo decenni di esperienza nei combattimenti con un arsenale e una forza da non sottovalutare. È famoso per il suo famigerato C.A.R. (“Lady Grey”, come il tè). Fu proprio in combattimento che August conobbe l’amore della sua vita: Sok Leng. Ben presto i due convolarono a nozze ed ebbero un figlio, che chiamarono Nathaniel. Sok Leng e suo fratello Kit Siang erano inseparabili e incredibilmente affiatati in battaglia, e con August al loro fianco sembrava che niente potesse fermarli.
  • Confini del Mondo sta guarendo: i livelli di lava del World’s Edge si sono alzati e raffreddati e le squadre di costruzione hanno effettuato notevoli riparazioni. I climatizzatori hanno cambiato il paesaggio con nuovi banchi di neve, meno fumo vulcanico e una visibilità più chiara. Ora è possibile anche esplorare la storia dei Giochi Apex nel nuovo Museo dei Giochi Apex a Frammento Est.
  • Il nuovo sistema di padronanza delle armi permette alle Leggende di guadagnare XP e di completare sfide difficili in tutte le modalità. Una volta raggiunte determinate pietre miliari, i giocatori sbloccheranno le prove con le armi. Le ricompense delle prove includono badge specifici per le armi, tracker, una cornice per lo stendardo leggendario e un pacchetto di armi leggendarie. Chi padroneggerà tutte le armi del gioco, sbloccherà le ricompense speciali della Maestria Armi.
  • Aggiornato il poligono di tiro: ora, il poligono contiene l’addestramento di base nel Nucleo, l’Arena dei duelli, l’area di addestramento e il percorso di agilità per affinare le proprie abilità nel combattimento ravvicinato, nello scontro e nella navigazione. Annunciati anche nuovi edifici del poligono e, per la prima volta, la personalizzazione di manichini in modo che corrano, si allontanino e possano combattere contro i giocatori.
  • High-Caliber Battle Pass Rewards: Nuove skin per le armi e per i personaggi ed emotes.
  • Previsti Aggiornamenti delle classifiche.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete contenti dell’aggiornamento di Apex Legends Arsenale? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *