Salve GameHz,
come ben sapete si è tenuto l’evento di Paradox Interactive, in collaborazione con Xbox, durante il quale lo sviluppatore ha mostrato sia aggiornamenti su giochi già usciti, sia nuovi titoli. Da Cities: Skylines II fino alla nuova espansione di Crusader Kings III, continua a leggere per sapere tutto dell’evento di Paradox.

Partiamo subito dalla bomba dell’evento Paradox Interactive, Cities: Skylines II

Città: Skylines II arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S (GamePass) e PC entro la fine dell’anno. Il team di sviluppo ha promesso la simulazione di gestione di una città più realistica mai creata, con vari sistemi di trasporto e commercio, tante opzioni di costruzione e personalizzazione e capacità di modding. Questo sequel dell’originale uscito 2015 consentirà ai giocatori di costruire qualsiasi tipo di città che desiderano, da un piccolo villaggio a un’enorme metropoli.

Crusader Kings III: Tours & Tournaments

Crusader Kings III sta per ricevere una nuova espansione per Pc intitolata Tours & Tournaments. Questa espansione del gioco di strategia consentirà ai giocatori di viaggiare attraverso il proprio regno per controllare i vassalli, mettere alle strette un potente reggente e prendere decisioni che cambieranno il corso della storia in decine di nuovi eventi. Attualmente non vi è una data d’uscita per il contenuto aggiuntivo di Crusader Kings 3. Tuttavia, è possibile già inserirlo nella propria Wishlist su Steam.

The Lamplighters League

Paradox ha rivelato un nuovo gioco di strategia a turni di HareBrained Schemes, lo studio dietro la trilogia di Shadowrun. Il gioco si chiama The Lamplighters League ed è un’elegante avventura ambientata in un alternativo 1933. Oltre al combattimento strategico, i giocatori faranno anche scelte che determineranno direttamente il destino del mondo. Il gioco uscirà al lancio anche su Xbox Game Pass nel 2023.

Europa Universalis IV: Domination

Paradox ha rivelato una nuova espansione per il suo gioco di strategia Europa Universalis IV intitolato Domination. Questa espansione presenta nuovi missioni per l’impero ottomano, la Cina di Ming, Francia, Russia e altro. Ci sono anche nuove unità militari per diverse nazioni, decisioni politiche da prendere e dozzine di eventi storici aggiunti. Per tutti gli approfondimenti potete cliccare qui.

Surviving the Aftermath: Rebirth 

Paradox ha rivelato una nuova espansione per l’espansione di Surviving the Aftermath, creato da Iceflake. Intitolato Rebirth, questa espansione introduce la terraformante per i giocatori per modificare e rivitalizzare l’ambiente.

Alcune bombette niente male

Abbiamo dato un’occhiata a Knights of Pen & Paper 3, il prossimo capitolo della serie RPG a turni intrisa di cultura pop di Paradox. Abbiamo anche visto Mechabellum, in cui i giocatori competono con eserciti di mech, robot e armi pesanti. Infine, Across the Obelisk: The Wolf Wars è la prima espansione per il gioco di ruolo di deckbuilding dello scorso anno, che introduce una nuova zona e un nuovo personaggio

Stellaris: Overlord e Stellaris: First Contact

Paradox Interactive ha rivelato le date di uscita per il nuovo duo di espansioni di Stellaris: la prima è Overlord che aggiunge funzionalità di gestione dell’impero e arriverà su console l’8 marzo mentre la seconda,dal nome First Contact, aggiunge nuove civiltà e tecnologia di occultamento e arriverà su PC il 14 marzo. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *