Salve a tutti, cari FollowHz!
Il nuovo atteso sequel di Star Wars Jedi Fallen Order, Star Wars Jedi Survivor, ha una molto probabile data di uscita apparsa “per sbaglio” su Steam: 16 marzo 2023. Ne sapremo sicuramente di più durante The Game Awards 2022 come promesso da Geoff Keighley insieme ad un gameplay.

Star Wars Jedi Survivor: l’atteso sequel della saga

Si diceva che Star Wars Jedi Survivor sarebbe uscito prima della fine di marzo e così sembra proprio essere: per sbaglio, infatti, è apparsa per poco tempo la data di uscita su Steam cioè il 16 marzo 2023. Attualmente, la pagina Steam del gioco è attiva, ma con un generico “in arrivo” con la possibilità solo di aggiungerlo alla lista dei desideri, ma ci sono alcuni dettagli riguardo al gioco:

star wars jedi survivor

Star Wars Jedi Survivor è ambientato cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi Fallen Order. Controlleremo Cal che continua a sentire il peso di essere uno degli ultimi Jedi rimasti nella galassia mentre è costantemente minacciato dall’Impero e dovrà affrontare nuove e vecchie minacce. Il gioco è sviluppato da Respawn Entertainment e promette di arricchire le storie, i mondi e i personaggi del brand, oltre che un miglioramento degli emozionanti combattimenti apprezzati in Jedi Fallen Order.

Di seguito troviamo i requisiti del gioco:

Requisiti Minimi (per le prestazioni):

  • Processore: 4 core a 8 threads di un Intel Core i7-7700 o un Ryzen 5 1400.
  • Memoria: 8 GB RAM.
  • Grafica: 8GB VRAM di GTX 1070 o Radeon RX 580.
  • DirectX: Version 12.
  • Spazio necessario: 130 GB.

star wars jedi survivor

Requisiti Raccomandati (per la grafica):

  • Processore: 4 core a 8 threads di un Intel Core i5 11600K o Ryzen 5 5600X.
  • Memoria: 16 GB RAM.
  • Grafica: 8GB VRAM di RTX2070  o RX 6700 XT.

Da notare che, per coincidenza o no, Geoff Keighley ha twittato che il primo trailer di Star Wars Jedi Survivor sarà rivelato l’8 dicembre proprio a The Game Awards 2022. Il gioco uscirà in esclusiva nextgen PS5, Xbox Series X/S e PC.

Di seguito, il teaser:

Secondo voi la data di uscita può essere quella ufficiale? Ditecelo qua sotto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *