Salve a tutti, cari FollowHz!
Bandai Namco e FromSoftware hanno pubblicato la nuova Elden Ring patch 1.07 su tutte le piattaforme da scaricare obbligatoriamente per continuare a giocare online. Come spesso succede, anche stavolta, l’aggiornamento introduce tante modifiche al bilanciamento e risoluzione di problemi vari ma, stavolta, ha una sorpresa al suo interno.
Elden Ring patch 1.07: i contenuti
Le novitร riguardano perlopiรน il bilanciamento in pvp e in pve di armi, armature, abilitร , magie, supporto al raytracing e bugfix vari. Di seguito, alcuni:
- L’introduzione di uno scaling separato solo per il PvP per ribilanciare separatemente lo scaling di armi, abilitร , magie e incantesimi.
- In pvp, gli attacchi normali infliggono piรน danni all’equilibrio e riducono piรน stamina per i nemici in guardia.
- Abilitร delle Ceneri di Guerre e alcune magie sono state depotenziate.
- Il PvE ha “solo” ribilanciamenti vari, fix di bug e miglioramenti della stabilitร di gioco.
Nel codice sorgente dell’aggiornamento, perรฒ, stavolta, รจ presente anche un riferimento al “DLC001” e due nuove aree della mappa, un Legacy Dungeon e una zona aperta, che fanno supporre lo sviluppo di un dlc di Elden Ring .
E voi, cosa ne pensate di questi aggiornamenti della Elden Ring patch? Sperate in un DLC? Ditecelo qua sotto!