Salve a tutti, cari FollowHz!

il producer Masaaki Yamagiwa ha dichiarato che sequel di qualsiasi saga, tra cui Ninja Gaiden e Nioh, potrebbe essere sviluppato sia da team interni che esterni al Team Ninja.

Ninja Gaiden: un nuovo capitolo si farà?

ninja gaiden

Come sappiamo, il team è ancora occupato nello sviluppo di Wo Long: Fallen Dynasty e Rise of the Ronin, quindi, pur volendo, sarebbe il momento sbagliato per pensare allo sviluppo di un nuovo Ninja Gaiden, ma producer Yamagiwa sa bene che tanti fan vorrebbero nuovi capitoli della saga Ninja Gaiden con protagonista Ryu Hayabusa nata su arcade e poi diventata popolare sul NES, però potrebbe tornare non realizzata direttamente dal Team Ninja, bensì da team interni o esterni. In particolare, Wo Long: Fallen Dynasty servirà a preparare i fan di lunga data di Ninja Gaiden ad un possibile ritorno a questa iconica saga action. Quindi, a priori, Yamagiwa esclude qualsiasi remake o remastered e sembra orientato a nuovi capitoli.

In particolare, Yamagiwa ha dichiarato:

“Non stiamo annunciando nulla, ma sia sviluppare internamente che esternamente qualsiasi sequel delle nostre saghe sembrano entrambe ottime idee e dovremo, ovviamente, assicurarci che sia quello che vorrebbero i fan.

E voi, cosa ne pensate? Vorreste un nuovo capitolo delle saghe iconiche del Team Ninja? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *