Home ALL INDIE GAME Human Fall Flat: nuovi contenuti per il quinto anniversario!

Human Fall Flat: nuovi contenuti per il quinto anniversario!

0
21
Human Fall Flat: nuovi contenuti per il quinto anniversario!

Ciao a tutti GameHz.

Curve Games e No Brakes Games hanno annunciato il level design vincitore del quinto anniversario di Human Fall Flat.

Human Fall Flat: level design vincitore

La competizione sul level design per il quinto anniversario di Human Fall Flat ha visto diverse proposte interessanti, ma a vincere è stato Tower. Questo nuovo livello disponibile da oggi su Steam è frutto delle idee di Fennecai e portato in vita dal talentuoso team di No Brakes Games. Il design di Tower è probabilmente una delle avventure più pericolose e eccitanti uscite fino ad ora, in cui le leggi della fisica vengono sfidate più che mai. Affrontabile sia da soli che in compagnia di altri giocatori, dove attraverso il lavoro di squadra potremo ascendere alle guglie svettanti.

 

Human Fall Flat: di cosa si tratta?

Per chi non lo conoscesse Human Fall Flat è un platform molto divertente basato sulla fisica, il setting è un mondo fatto di fluttuanti paesaggi da sogno. Ogni sogno presenta un nuovo ambiente da esplorare, da magioni, castelli Aztechi a montagne innevate, paesaggi notturni inquietanti e zone industriali. Per completare i livelli ci sono più strade percorribili, con puzzle divertenti in cui l’esplorazione e persino l’ingenuità sono ricompensate.

Ovviamente le cose non sono così semplici, il movimento del personaggio soprattutto non aiuterà voi giocatori. Ogni arrampicata, salto, spostamento di oggetti e oscillamenti con funi potrebbero finire molto ma molto male anche se in modi assurdamente esilaranti. Al momento sono disponibili ben 21 livelli in questo folle mondo di Human Fall Flat e centinaia di altri nel Workshop di Steam

Human Fall Flat: nuovi contenuti per il quinto anniversario!

Cosa aspettate? Unitevi anche voi in questo pazzo mondo coi vostri amici, vi assicuro che non lo rimpiangerete. 

Sappiate però che non mi reputerò assolutamente responsabile per eventuali chiusure di amicizie dovute a qualche incidente all’interno del gioco! Detto questo, buon divertimento GameHz!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *