Salve a tutti, cari FollowHz!

SNK ha annunciato delle novità per i suoi iconici picchiaduro, cioè, Fatal Fury e il DLC di KOF XV che coinvolgono anche Samurai Shodown.

Picchiaduro SNK: Fatal Fury

fatal fury king of fighters dlc

La popolare serie di picchiaduro SNK Fatal Fury, che ha guidato il boom dei picchiaduro negli anni ’90 con la sua uscita nel 1991, avrà probabilmente un nuovo capitolo. Questo significa solo che gli sviluppatori hanno iniziato a lavorarci, ma che dovremo aspettare qualche anno prima della sua uscita, titolo atteso da più di 20 anni dai fan del genere, dopo Garou: Mark of the Wolves del 1999.

Picchiaduro SNK: KOF XV DLC

Il nuovo DLC Team 3 di KOF XV uscirà ufficialmente l’8 agosto, mentre il DLC Team 4 è stato annunciato come Team Samurai (composto da Haohmaru, Nakoruru e Darli Dagger) e includerà personaggi della serie Samurai Shodown in uscita questo autunno. Inoltre, il DLC Team Pass 2 sarà composto dal Team Awakened Orochi e Team Samurai mentre Kim Kaphwan e Shingo Yabuki faranno parte del DLC della seconda stagione di KOF XV e arriveranno nel 2023 insieme al crossplay del gioco.

fatal fury king of fighters dlc

Quindi, personaggi DLC per KOF XV includono 7 personaggi attualmente disponibili, 8 personaggi annunciati in precedenza e personaggi non annunciati della prossima stagione, per un totale di oltre 15 personaggi pianificati, ciò significa che, insieme ai 39 personaggi giocabili nel gioco principale, in KOF XV saranno disponibili un totale di 54 personaggi.

Di seguito, il teaser basato su un’unica immagine:

E voi, siete contenti di queste novità? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *