Salve a tutti, cari FollowHz!

Level Infinite e Hotta Studio hanno annunciato la data di uscita dell’RPG open-world Tower of Fantasy che promette di essere un concorrente di Genshin Impact per la sua somiglianza.

Tower of Fantasy: di cosa si tratta

tower of fantasy

Tower of Fantasy sarà disponibile per il download già il 9 agosto, ma uscirà ufficialmente l’11 agosto alle ore 02:00 italiane su PC, Android e IOS, però è già possibile registrarsi sul sito ufficiale, mentre il 17 agosto uscirà il singolo del gioco Always you. Si tratta di un freetoplay action mmorpg scaricabile sia da Epic Store che da Steam.

La release globale arriva dopo due closed beta che hanno permesso ai fan di dare una prima occhiata al titolo. I giocatori sono rimasti impressionati dall’approfondito sistema di personalizzazione per i personaggi di Tower of Fantasy, dall’elettrizzante azione incentrata sulle armi, dall’esplorazione condivisa del mondo di gioco e dall’avvincente narrazione.

Tower of Fantasy: la storia

tower of fantasy

Il gioco è ambientato centinaia di anni nel futuro, dopo che l’umanità è sfuggita al collasso dell’ambiente terrestre ed è fuggita sul lontano pianeta di Aida. Per estrarre dalla cometa Mara un’energia misteriosa e potente chiamata Omnium, hanno costruito la Tower of Fantasy, ma gli umani avari di potere che bramano le risorse avranno la punizione che gli spetta.

Il gioco ha già riscosso un grande successo in Cina e presto anche il resto del mondo potrà godersi a pieno il titolo con uno stile artistico sci-fi post-apocalittico ispirato agli anime, uno sviluppo libero dei personaggi, obiettivi coinvolgenti e combattimenti entusiasmanti attraverso battaglie avvincenti e un’emozionate esplorazione del mondo di gioco.  

Tower of Fantasy: caratteristiche principali

  • RPG Open-world.
  • Stile sci-fi anime post- apocalittico.
  • Profonda personalizzazione.
  • Combattimento immersivo ed emozionante.
  • Esplorazione del mondo di gioco.
  • Fisica di gioco realistica (scalata, scivolata, nuoto).
  • Modalità multiplayer cooperativa.

Di seguito, il trailer:

E voi, siete curiosi di provarlo? Ditecelo qua sotto!

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *