Salve a tutti, cari FollowHz!

Per gli appassionati e i nuovi giocatori della saga di Gundam, arriva il nuovo e ultimo volume della serie di Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy di B.B. Studio Co e Bandai Namco in esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy: Noisy Fairy

Code FairyIl gioco racconta la storia della Noisy Fairy, un’unità segreta guidata da Alma e sotto il controllo di Kycilia del Principato di Zeon che cerca di espandersi in nord America nel Corso della Guerra di un anno. Il gioco propone l’azione incredibile di Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 raccontando una storia appassionante che potrà essere apprezzata sia dai fan di lunga data e sia da chi scopre la serie per la prima volta grazie all’apporto di registi della Sunrise, design dei personaggi da studi di animazione di prima scelta e incredibili artisti OP.

Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy: Due Giochi Strettamente Legati

Code FairyMobile Suit Gundam Battle Operation 2 e Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy sono interconnessi: progredendo col secondo, infatti, i giocatori riceveranno svariate ricompense, come il Mobile Suit Gundam Battle Operation 2. Mentre, progredendo col Mobile Suit Gundam Battle Operation 2 si possono sbloccare alcune missioni aggiuntive del secondo.

Inoltre, condividendo il sistema di battaglia con il popolare gioco di azione Mobile Suit Gundam Battle Operation 2, Code Fairy offre meccaniche di gioco altamente dinamiche, messe a punto grazie al successo del suo predecessore.

Mobile Suit Gundam Battle Operation Code Fairy: Standard e Deluxe Edition

I giocatori che acquistano la Standard Edition di Code Fairy avranno accesso ai 3 volumi del gioco, mentre chi ha la Deluxe Edition otterrà anche fino a 8 Mobile Suite esclusivi di Mobile Suit, ma i volumi sono anche acquistabili separatamente.

Di seguito, il trailer di gioco:

E voi, siete fan dei Gundam o lo comprerete da novizi? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *