Salve GameHz,

Team17 e Navegante Entertainment hanno lanciato una demo esclusiva per console per il prossimo platform d’avventura, Greak Memories of Azur su Nintendo Switch, per fare conoscere ai giocatori un trio di fratelli mentre cercano di sfuggire alla malvagia forza invasiva degli Urlag. L’avventura disegnata a mano per giocatore singolo verrà lanciata il 17 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam per Pc e offre ai giocatori il controllo sui tre personaggi, ciascuno con le proprie abilità, mentre lavorano insieme per sopravvivere.

In Greak Memories of Azur il giocatore si unisce ai fratelli Greak, Adara e Raydel mentre fuggono dall’invasione mortale della loro casa, ognuno dei quali vanta abilità uniche che lo assisteranno nel loro viaggio; Greak offre agilità e capacità di adattarsi dove gli altri non lo faranno; Adara esercita la magia arcana con effetti devastanti; e Raydel ha abilità in battaglia e equipaggiamento specializzato che lo rendono un nemico formidabile. Il giocatore dovrà alternarsi senza soluzione di continuità tra i tre fratelli per navigare al meglio nel bellissimo ma ostile mondo di Azur, affrontando gli Urlag nemici mentre tentano di sopravvivere.

Greak Memories of Azur – caratteristiche principali:

  • Arte e animazione disegnate a mano: goditi una narrativa accattivante che racconta una storia di famiglia, casa e unione, il tutto portato in vita con una straordinaria arte disegnata a mano.
  • Puzzle appositamente realizzati: il giocatore risolverà intricati enigmi per navigare nel mondo di Azur, usando le abilità uniche dei tre fratelli per sfuggire alla minaccia.
  • Gameplay unico: ogni fratello vanta i propri poteri e abilità e il giocatore si alternerà senza soluzione di continuità tra il trio per navigare al meglio nel mondo
  • Colonna sonora dell’orchestra dal vivo: goditi i temi musicali espressivi e d’atmosfera creati appositamente per migliorare questa avventura unica.

Greak: Memories of Azur è attualmente disponibile per Wishlist su Steam e sarà disponibile digitalmente su PlayStation5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam a 19,99 euro. Le edizioni fisiche di Greak Memories of Azur saranno disponibili per PlayStation5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Greak Memories of Azur

Team 17

Team17 Digital Ltd. è una compagnia produttrice di videogiochi, fondata nel 1990 dai partecipanti della 17Bit Software, un user-group dell’Amiga PD/Demo dei tardi anni 1980.

Essa è divenuta famosa per lo sviluppo della serie di videogiochi Worms (inizialmente sviluppata da Andy Davidson), ma la compagnia ha sviluppato molti altri videogiochi, da notare Superfrog e la serie Alien Breed. Molte delle loro prime release erano per il sistema Amiga. Ora sviluppa giochi per Microsoft Windows e tutte le maggiori console.

La sede attuale si trova in Gran Bretagna, nell’Ossett, nella contea West Yorkshire.

Informazioni su Navegante Entertainment

Navegante Entertainment è uno studio di videogiochi indipendente con sede in Messico con collaboratori in altri paesi dell’America Latina. Con l’obiettivo di creare esperienze divertenti, uniche e artistiche per i giocatori, il loro titolo di debutto Greak Memories of Azur è focalizzato sulla fornitura di un’esperienza di alta qualità utilizzando la tradizionale animazione disegnata a mano.

 

[wpdiscuz-feedback id=”g8ylk196pd” question=”Please leave a feedback on this” opened=”0″][/wpdiscuz-feedback]

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *