That’s my streamer: CS:GO Tournament

Cari FollowHz,

CS:GO Tournament è un torneo organizzato da Opera GX, aperto a tutti i giocatori di qualsiasi nazionalità che riusciranno a passare le selezioni.
CS:GO dopotutto, è uno degli sparatutto più osannato e usato da chi organizza tornei.

Quindi, se pensate di essere abbastanza bravi, inviate la vostra candidatura e potrete non solo competere come parte di una delle due squadre, ma avere coaching gratuito e vincere premi in denaro, andiamo a scoprire di più sul torneo.

CS:GO Tournament: le candidature

cs:go tournament

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 30 Aprile su questo sito comprendendo: e-mail, nazione, streamer preferito, ID di Steam e il link a una vostra clip di CS:GO di 5 minuti.

Perché dobbiamo scegliere uno streamer preferito vi starete chiedendo;
Ebbene, i due capisquadra sono due streamer molto conosciuti sul panorama internazionale di CS:GO ovvero: PashaBiceps e Anomaly.

PashaBiceps è un pro-player polacco di CS:GO. È uno streamer a tempo pieno su Twitch per Team Liquid ha vinto ben 11 eventi ed è rientrato nella Top 20 migliori giocatori di CS:GO ben due volte.

Anomaly, Svedese, è uno dei migliori giocatori non competitivi di CS:GO ed è conosciuto su Twitch per le sue dirette sul gioco.

Loro due saranno quindi coloro che sceglieranno gli 8 giocatori che completeranno la squadra.

CS:GO Tournament: il coaching

cs:go tournament

I fortunati che saranno scelti, avranno l’onore di partecipare a sessioni di coaching da parte di due dei migliori egaming coachnel panorama di CS:GO, loro sono Natu e aNGeldusT.

Natu è un coach finlandese di egaming e direttore marketing presso ENCE con 15 anni di esperienza nel pro-gaming. Attualmente è uno dei giocatori più esperti in circolazione, in circolazione sin dall’inizio di Counter-Strike. Lui e la sua squadra, 69 ° N – 28 ° E, sono stati una delle squadre più forti del mondo, vincendo la NGL-One Season II. Natu allenerà la squadra di Anomaly.

aNGeldusT è un giocatore professionista finlandese di CS: GO in pensione con quasi 20 anni di esperienza di gioco, commentatore e partner di ENCE. Durante la sua carriera, è stato il miglior giocatore finlandese di Counter-Strike. aNGeldusT allenerà la squadra di Pasha.

CS:GO Tournament: i premi

cs:go tournament

Una volta che entrambe le squadre si sono allenate e che hanno appreso gli insegnamenti di Natu e aNGeldusT ci si sposterà nel pratico.

Ad inizio Maggio le due squadre si sfideranno per il titolo di Champions of Opera GX’s That’s My Streamer, ma non solo;
Entrambe le squadre riceveranno un premio in denaro, il quale ammonta a $8000 per i vincitori e $2000 per l’altra squadra, inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un set da gaming completo SteelSeries che è anche l’hardware sponsor della competizione.

Quindi, se verrete scelti, non tornerete comunque a casa con un pugno di mosche in mano ma, oltre alla splendida esperienza, avrete anche qualche spicciolo in più e periferiche nuove di zecca.

CS:GO Tournament: considerazioni finali

cs:go tournament

Il CS:GO Tournament organizzato da Opera GX è una competizione molto interessante per tutti gli appassionati di CS:GO sparsi per il globo, non solo per la competizione in sé che è l’ennesima conferma che tutto ciò che è legato agli eSports è molto di più che un semplice Fifa o un Gran Turismo, ma è anche un’enorme opportunità per scovare giovani talentuosi con desiderio di mettersi in gioco e, un domani, trasformare questa loro passione in lavoro.

Noi di 4GameHz crediamo negli eSports e vi auguriamo un in bocca al lupo per le selezioni e soprattutto per la finale che speriamo possiate vincere, fate vedere che anche l’Italia ha dei giovani talenti e sta al passo coi tempi.

Buona Fortuna e che vinca il migliore.

Cosa ne pensate?

Vi proporrete per le selezioni?

0 0 votes
Voto Articolo

Dicci la tua!

0 0
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x