Salve, GameHz!

Konami Digital Entertainment B.V. annuncia i vincitori del Campionato Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS: KC Grand Tournament 2022 (KCGT 2022).

La classifica del KC Grand Tournament 2022 di Duel Links!

Yu-Gi-Oh! Duel Links Tournament

KCGT 2022 è la terza edizione del prestigioso torneo PVP online dedicato a Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, gioco di successo per dispositivi mobile e PC. Dopo essersi qualificati durante il Torneo Preliminare di quest’estate, i migliori giocatori al mondo di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS si sono affrontati, il 27 agosto, nel Campionato KCGT 2022. Alla fine di una ricca giornata di duelli, il risultato della competizione è stato deciso dallo scontro tra i due finalisti: Giorfio e gii.
Nell’emozionante Duello finale, gii è stato incoronato campione KGCT 2022.

giiGiorfio e il terzo classificato Flishren sono stati premiati con il prestigioso trofeo Drago Nero Occhi Rossi (Extra Rara Segreta).

I risultati completi della semifinale, del Duello per il terzo posto e della finale sono:

Semifinale

  • Giorfio 2-1 Flishren
  • gii 2-1 Kou

Duello per il Terzo posto

  • Flishren 2-0 Kou

Finale

  • gii 2-0 Giorfio

Yu-Gi-Oh! Duel Links

Basato su Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI, Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS porta in vita il popolare gioco su dispositivi mobile e PC. I Duellanti possono rivivere tutte le emozioni dei duelli di Yami Yugi, Jaden Yuki, Yusei Fudo e altri celebri personaggi del franchise Yu-Gi-Oh! in un videogioco ricco di azione basato su duelli competitivi con le carte. Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS ha recentemente superato i 150 milioni di download in tutto il mondo. I Duellanti hanno collezionato più di 65 miliardi di carte e hanno preso parte a più di 6 miliardi di Duelli.

Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS è disponibile gratuitamente su App Store® per iPad®, iPhone® e iPod touch®, su Google Play™ per dispositivi Android™ e per PC via Steam.

Yu-Gi-Oh!” è un celebre manga creato da Kazuki Takahashi e serializzato nella testata “WEEKLY SHONEN JUMP” della SHUEISHA Inc. a partire dal 1996 ed è ora alla sua settima edizione della serie animata “Yu-Gi-Oh!” (attualmente in onda sui canali affiliati a Tokyo TV). KONAMI ha pubblicato il primo gioco su console nel 1998 e la serie, che include il gioco di carte collezionabili, continua a essere apprezzata da milioni di fan in tutto il mondo. KONAMI continua a sviluppare e distribuire una vasta gamma di contenuti Yu-Gi-Oh! per offrire il divertimento e l’eccitazione della serie ai Duellanti di tutto il mondo.

Oggi, il popolare Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è presente in tutto il mondo, distribuito in oltre 80 Paesi e disponibile in 9 lingue.

Per tutte le informazioni su prodotti ed eventi Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI visitate:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ricopia i numeri che vedi in basso *