Salve a tutti, cari FollowHz!

Square Enix ha annunciato che Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation 5 il 10 giugno 2021 col nome di Final Fantasy VII Remake Intergrade, un’edizione graficamente migliorata dell’acclamatissimo gioco pluripremiato. Quest’edizione include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista e nuovi elementi di gameplay con cui divertirsi.

Scoprite la città di Midgar come mai prima d’ora con texture, illuminazione e sfondi migliorati. Sarà possibile scegliere tra due modalità: la modalità visiva “Grafica”, che dà priorità alla grafica 4K, e la modalità visiva “Performance”, che dà priorità alla fluidità di movimento a 60 fps.

Final Fantasy VII Remake Intergrade: Anche una Fantastica Modalità Foto!

 final fantasy vii remake intergrade

Si potranno persino catturare e condividere i propri momenti preferiti di quest’avventura indimenticabile tramite la “Modalità foto” completamente personalizzabile. Inoltre, le battaglie emozionanti si potranno vivere usando il controller wireless DualSense con il supporto per il feedback aptico.

Nel nuovo episodio dedicato a Yuffie, controllerete la ninja Yuffie Kisaragi mentre si infiltra nel palazzo Shinra a Midgar per impadronirsi di una potente materia e riportare la gloria nella sua terra natia.

Chi ha già Final Fantasy VII Remake su PS4, potrà fare l’aggiornamento gratuito dovendo comprare solo l’episodio aggiuntivo.

Di seguito, il trailer:

Cosa ne pensate, cari FollowHz? Lo comprerete questo nuovo Final Fantasy VII Intergrade?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *