Salve a tutti cari FollowHz! Dopo un rinvio accolto veramente male dagli appassionati, The Last of Us Part 2 torna sotto i riflettori a causa di un dipendente insoddisfatto.

Stando ad alcune fonti, sarebbe stato diffuso un video contenente numerosi dettagli che potrebbero rovinare non poco l’esperienza di gioco che offrirà il nuova capitolo della saga Naughty Dog. Fortunatamente il video è stato tempestivamente cancellato da Sony, ma probabilmente ciò non è sufficiente, si sa che quando qualcosa finisce in rete è praticamente impossibile sbarazzarsene del tutto.

Fatto sta che raccomandiamo a chiunque di prestare particolare attenzione a qualunque social e piattaforma in generale appunto per evitare di recepire le seguenti informazioni. Ovviamente vi invitiamo ad evitare il più possibile la diffusione di tali notizie anche qualora non foste direttamente interessati. Insomma a nessuno farebbe piacere se qualcuno spoilerasse dei succosi dettagli su un gioco o una Serie TV che stiamo seguendo.

Pare che il responsabile della diffusione di questi leak sul gameplay e sulla storia di The Last of Us Part 2, sia un membro del team di sviluppo di Naughty Dog stessa. 

In passato abbiamo anche noi riportato notizie legate al fatto che nella software house americana ci fossero delle lamentele da parte di vari dipendenti. In particolare a proposito di eccessivamente lungi orari di lavoro e sfruttamento in generale da parte della ditta. Non entriamo nel merito, ma anche qualora fosse vero, ciò non giustificherebbe tale ipotetico comportamento da parte di un dipendente che, così facendo, passerebbe ovviamente dalla parte del torto.

In ogni caso vi rinnoviamo di applicare particolare cautela quando sfogliate le pagine dei vostri social, ed se eventualmente vi capitasse di imbattervi in informazioni del genere, segnalarle a chi di dovere e soprattutto non diffonderle.

Incrociamo le dita nella speranza che The Last of Us Part 2 esca al più presto, così non avremo bisogno di scappare dagli SPOILER. 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *