Salve a tutti cari FollowHz! The Pokémon Company annuncia la nuova serie animata intitolata “Esplorazioni Pokémon” con un trailer e dando alcune anticipazioni sulla storia!

Per tutte le informazioni vi lasciamo direttamente al comunicato stampa ufficiale:

“Londra, 23 Aprile 2020. The Pokémon Company International ha annunciato oggi che la ventitreesima stagione della celebre serie animata sarà trasmessa in tutto il mondo da alcune emittenti televisive selezionate. La nuova stagione seguirà da vicino Ash e il suo partner Pikachu attraverso tutte le regioni conosciute dell’universo Pokémon. I due si lanceranno all’avventura, incontrando nuovi personaggi e scoprendo altri Pokémon durante il loro viaggio. Questa nuova e avvincente avventura porta il nome di Esplorazioni Pokémon.
 
Sinossi di Esplorazioni Pokémon
L’Allenatore Ash Ketchum ha un nuovo obiettivo: esplorare il mondo! Prima però si dirige insieme a Pikachu all’inaugurazione del laboratorio Cerasa, un centro ricerche che si occupa di risolvere i misteri legati ai Pokémon di ogni regione. Ash incontra Goh, un ragazzo animato come lui da un’infinita curiosità per i Pokémon, tanto che entrambi fanno i salti di gioia di fronte alla richiesta del Professor Cerasa di diventare collaboratori di ricerca. Ash è più determinato che mai a diventare un Maestro di Pokémon mentre Goh è intenzionato a catturare un esemplare di ogni specie, compreso il misterioso Mew… Tante entusiasmanti avventure attendono i nostri eroi nel viaggio attraverso il meraviglioso mondo dei Pokémon!
 
In Italia Esplorazioni Pokémon andrà in onda su K2. La programmazione della messa in onda dei nuovi episodi sarà annunciata da K2 all’approssimarsi della data di pubblicazione.”

Ed eccovi il trailer di annuncio: 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *