Home » Attività » PS5: Finalmente il sito è online!

PS5: Finalmente il sito è online!

Salve a tutti i nostri FollowHz! Sembra una storia di quelle intricate e misteriose quella che si cela dietro PS5. Non si sa che aspetto abbia, non si sa quando verrà annunciata ma finalmente abbiamo la prova che esiste qualcosa a riguardo visto che oltre il logo presentato al CES 2020, il sito ufficiale è online con un’immagine che dichiara l’uscita fissata per le feste natalizie del 2020.

Abbiamo quindi una data di uscita, un logo ufficiale un sito ufficiale e l’acquisto del marchio PS5 in America ed in Europa cosi da poter essere in sicurezza per il futuro lancio della console. Ovviamente senza la registrazione di nessun marchio non si sarebbero mai sognati di creare un evento.

Il sito internet di PS5 è ancora scarno ma la possiblità di iscriversi alla newsletter fa presagire che presto ci saranno tantissime informazioni da condividere tra cui la retrocompatibilità con tutta la liberia di PS4 anche se non ci sono ulteriori informazioni. Il sito Internet recita questo:

“Abbiamo iniziato a condividere alcune delle incredibili funzionalità che puoi aspettarti da PlayStation 5, ma non siamo ancora pronti a svelare completamente la nuova generazione di PlayStation. Iscriviti qui sotto per essere tra i primi a ricevere aggiornamenti non appena li annunceremo, comprese le novità sulla data di uscita di PS5, il prezzo di PS5 e i giochi di lancio di PS5.”

Non aspettiamo altro che l’annuncio imminente e il piacere di vedere il Design della futura console Sony.


Diteci la vostra!

0 0

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami