Salve salvissimo FollowHz!

Come ben riferito da Comicbook.com, diverse sono state le interessanti novità introdotte nella seconda stagione di Apex Legends e tra queste da Respawn Entertainment; tra queste sono inclusi i due Leviatani, sorta di enormi quanto deliziosi bestioni simili nell’aspetto ai dinosauri che i giocatori dovranno evitare per non finire spiaccicati come formiche.

Una cosa ancora più strabiliante è stata la scoperta fatta da alcuni utenti di una glitch che consente di potersi infilare all’interno di una delle dolci bestiole ed evitare di finire schiacciati.

Gli impavidi scopritori della glitch hanno illustrato in un video pubblicato su Reddit il giusto modo per produrla, ovvero utilizzando Wraith o Octane.

https://www.youtube.com/watch?v=WE2YQhOYEl0

Non una cosa semplicissima e rapida da ricreare, ma comunque possibile.

Con il portale di Wraith il giocatore ha modo di proiettarsi una zampa del Leviatano, mentre con Octane si può fare la stessa cosa attraverso i suoi trampolini.

Da lì è possibile poter dare un ampio sguardo sul paesaggio del Canyon del Re. Tuttavia (data la natura del glitch) tale visuale non sarà perfetta che passerà attraverso la pelle resa trasparente del Leviatano.

https://www.youtube.com/watch?v=VLM7c1yCOwI

Non resta dunque che attendere il momento in cui Respawn Entertainment risolverà questo inconveniente confidando che ciò avverrà quanto prima prima possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=FXtD-OJ8zyc

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *