Benissimamente ben ritrovati FollowHz!

Nella giornata di ieri 8 giugno 2019 si svolta la prima manifestazione pre-E3,

ovvero l’EA Play 2019, durante la quale Electronic Arts ha avuto modo di mostrare gli ultimi titoli in fase di sviluppo tra cui Star Wars Jedi: Fallen Order, FIFA 20 e Apex Legends.

Come si può vedere, si è trattato di nomi di un certo spessore, eppure sembra che evento abbia deluso le aspettative di non pochi fra color che hanno assistito.

Star Wars Jed The Fallen ORder V

L’azienda statunitense ha voluto organizzare un tipo di conferenza leggermente diversa da quelle di tipo convenzionale, impostando l’evento con una serie di lunghissime incredibilmente noiose conversazioni, dove solamente la parte iniziale ha visto accendere l’interesse del pubblico.

Star Wars Jed The Fallen ORder III

Si perché, a differenza degli altri momenti della manifestazione (come le finestre dedicate a Battlefield 5 e Apex Legends, povere di contenuti di rilievo, o FIFA 20, di cui si è discusso a voce senza che venisse mostrato alcun di elemento significativo, video o di altro genere) nel corso dell’apertura dell’EA Play 2019 Star Wars Jedi: Fallen Order ha capitalizzato l’attenzione del pubblico grazie a un demo gameplay (della lunghezza di circa 13 minuti) nel quale erano comprese diverse scene inedite, come quella in cui Cal Kestis è intento a pilotare un AT-AT, e parte qualche piccolo intoppo qui e lì, elementi come il movimento e il sistema di combattimento funzionano in maniera impeccabile (avvincente risulta una scena di lotta tra il Padawan e alcuni grossi ragni, sensazione resa ancora più forte dalla possente musica che fa da sfondo alla scena).

Star Wars Jed The Fallen ORder IV

Ancora non è dato sapere molto riguardo la storia nella sua interezza, che pare sarà uno dei punti di forza di questo gioco, ma da quel che si è potuto vedere in questi 13 minuti e 55 secondi di video gameplay , ciò che ci si potrà aspettare difficilmente lascerà l’amaro in bocca.

Prima di lasciarvi al filmato qui sotto, ricordiamo ancora una volta che il gioco arriverà il 15 novembre prossimo su PS4, Xbox One e PC.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *