Salve a tutti, cari FollowHz!
Square Enix ha annunciato l’uscita su PS5, Nintendo Switch, PC e Xbox Series X/S di Little Goody Two Shoes, rpg horror romantico di AstralShift con tanto di demo gratuita.

Little Goody Two Shoes: di cosa si tratta

Little Goody Two Shoes è un rpg tra il romantico e l’horror con protagonista Elise, una ragazza vivace e ambiziosa con un grande sogno: diventare schifosamente ricca, ma non sarà facile ovviamente. Elise ha umili origini, ed è condannata a passare le sue giornate ad aiutare i suoi vicini con delle piccole commissioni per guadagnarsi da vivere. Questa è la sua vita finché, un giorno, Elise trova un bel paio di scarpette rosse sotterrate nel suo orto che la porteranno in una grandissima avventura sempre di più nel cuore del bosco misterioso.

little goody two shoes

Dovremo quindi stare molto attenti alle nostre scelte poiché potrebbe anche morire a causa nostra tra i 10 finali possibili. Di giorno, rafforzeremo i legami di Elise con i suoi vicini nel piccolo villaggio di Kieferberg e cercheremo di sbarcare il lunario giocando a dei divertentissimi minigiochi; mentre di notte, Elise dovrà rimanere sana e sazia, sia fisicamente che mentalmente, poiché il gioco si arricchirà di temibili nemici del bosco. Inoltre, chi acquisterà il gioco prima del 7 novembre riceverà anche la colonna sonora integrale del gioco composta da 64 tracce per un ascolto totale di 2 ore e mezza.

Di seguito, il trailer:

E voi, l’avete già provato? Ditecelo qua sotto!

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *