Salve a tutti, cari FollowHz!
Fantastico Studio sta realizzando Cannibal Tales, l’ultima opera di Ruggero Deodato (regista di Cannibal Holocaust), e verrà rilasciata su Steam a gennaio.

Cannibal Tales: un indie italiano molto audace

Lo studio indie italiano Fantastico Studio, che ha già realizzato Funtasia, A Painter’s Tale e Black Paradox (qui la lista completa), sta sviluppando, anche dopo la sua morte, Cannibal Tales, il sequel che aveva in mente di fare il famoso regista di Cannibal Holocaust. Si tratta di una visual novel suddivisa in episodi che sicuramente superano i confini dell’horror del mondo videoludico, come ci si poteva aspettare da un’opera simile che anche nel cinema ha shockato molti spettatori.

cannibal tales

Gli sviluppatori avvisano tutti i giocatori che questo gioco, più di altri, non è per tutti: ad aspettarci, saranno scene inquietanti e orrorifiche che implicano violenza, momenti macabri e mutilazione di corpi umani in scene disegnate in 2D per offrirci il miglior impatto possibile e senza nessuna voce. Il primo episodio, dal titolo “L’intervista“, il giocatore controllerà una giovane e ambiziosa giornalista determinata a fare carriera con uno scoop incredibile. Per farlo, dovrà indagare sul mistero di un giovane sopravvissuto a un cannibale metropolitano, intervistarlo, svelare la connessione tra di loro e capire perché gli ha risparmiato la vita. La trama è, perciò, in mano al giocatore, che potranno portare a conseguenze anche orribili e spaventose nel corso della storia.

Di seguito, le parole del regista:

E voi, avrete il fegato di giocarci? Ditecelo qua sotto!

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *