Xbox ha condiviso i dettagli sulla propria partecipazione alla prossima edizione del Gamescom 2023. A quanto pare Xbox si è aggiudicato lo stand più grande mai avuto. Saranno presenti una quantità di nuovi giochi in arrivo per console, PC e Game Pass, fantastiche opportunità per le foto, il ritorno della FanFest ed i festeggiamenti per il decennale di ID@Xbox.

Ciao GameHz!
  La nuova edizione del Gamescom si avvicina, vi ricordo che si svolgerà dal 23 al 27 agosto, e Xbox ha lanciato la sua bomba. Infatti, il brand ha fatto sapere che sarà presente alla nuova edizione della fiera con diversi titoli, come il già citato Armored Core VI: Fires of Rubicon di FromSoftware e Cyberpunk 2011: Phantom Liberty di CD PROJEKT RED.

Ecco la lista di titoli completa proposta da Xbox per il Gamescom 2023

Durante la fiera verranno presentate in esclusiva Starfield, Forza Motorsport e Ara: History Untold. Per la prima volta sarà possibile giocare a Towerborne, la nuova avventura degli sviluppatori di Stoic, e saranno presentati gli ultimi contenuti in arrivo per The Elder Scrolls Online e Microsoft Flight Simulator.
 
 Inoltre, sarà possibile giocare a oltre 25 titoli dei partner di terze parti e degli amici di ID@Xbox, tra cui il debutto mondiale di S.T.A.L.K.E.R 2 di GSC Game World, Payday 3 di Overkill Software e Starbreeze Studios, Jusant di DontNod, recentemente annunciato. Coma anticipato, ci saranno ARMORED CORE VI: Fires of Rubicon di FromSoftware, Party Animals di Recreate Games, Cyberpunk 2077:Phantom Liberty di CD PROJEKT RED, Under the Waves di Spotlight by Quantic Dream, Persona 5 Tactica di Sega Atlus e molti altri.

gamescom 2023 xbox bethesda colonia ufficiale v4 658389 1200x1200 1

 

Sono previsti i festeggiamenti per la decima candelini di  ID@Xbox. Il servizio fu annunciato per la prima volta proprio al Gamescom del 2013. Così verrà presentata una vasta gamma di titoli che potranno essere provati, tra cui Lamplighter’s League di Paradox, SteamWorld Build di Thunderful, Light year Frontier di Amplifier e molti altri.
 Sarà possibile seguire gli eventi in live. Infatti, per chi non avrà la possibilità di partecipare alla fiera, potrà comunque seguire gli eventi grazie ai tre giorni di streaming live di circa 3 ore direttamente dal suo stand. Verrà ospitato anche uno speciale  FanFest e parteciperà alla Devcom 2023, di cui il brand è sponsor.

 

GamerHz, se vi incuriosisce il programma e siete boxari nati, è possibile consultare tutto sul sito dedicato all’evento.
Seguirete l’evento? Fateci sapere qui sotto!

Warmest,

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *