Bandai Namco Europe ha pubblicato la sua line up per il Gamescom 2023: Armored Core VI: Fires of Rubicon, NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, Park Beyond, SAND LAND e TEKKEN 8. L’edizione 2023 del Gamescon si terrà a Cologne dal 23 al 27 agosto.

Ciao GameHz!

 È stata pubblicata la line-up di Bandai Namco Europe presente al Gamescom 2023, presenti allo stand A21 della hall 6 Armored Core VI: Fires of Rubicon, NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS, Park Beyond, SAND LAND e TEKKEN 8.

Cosa aspettarsi dai titoli Bandai Namco presenti al Gamescom 2023

Armored Core VI: Fires of Rubiconband è l’atteso nuovo gioco d’azione di FromSoftware e Bandai Namco Entertainment. I giocatori potranno assemblare il proprio Armored Core scegliendo tra un’ampia gamma di componenti e armamenti per librarsi nelle varie ambientazioni delle missioni, che ridefiniranno l’azione di gioco tridimensionale.
Al Gamescom 2023 Armored Core VI: Fires of Rubicon sarà giocabile in anteprima per i primi giorni, visto che l’uscita è programmata per il 25 agosto.

 

NARUTO x BORUTO Ultimate Ninja STORM CONNECTIONS è il nuovo titolo della serie di Ultimate Ninja STORM. Il gioco si basa sul successo del celebre franchise e include una grafica brillante in pieno stile anime oltre a battaglie dinamiche e una modalità storia con una trama inedita per Boruto. Allo stand di Bandai Namco sarà possibile provare la modalità 1 contro 1!

Park Beyond, lanciato lo scorso 16 giugno, è il nuovo manageriale diBandai Namco Europe a tema parco divertimenti. I visitatori del Gamescom 2023 potranno mettere alla prova le proprie capacità di gestione e abilità creative.

SAND LAND trasporta i giocatori in un mondo desertico, dove sia gli umani che i demoni soffrono per un’estrema siccità e carenza d’acqua. Nel gioco sarà possibile vestire i panni del principe dei demoni Belzebubù e intraprendere un’avventura straordinaria insieme allo sceriffo Rao e al Ladro demone alla ricerca di una sorgente leggendaria nascosta nel deserto. SAND LAND sarà giocabile per la primissima volta in Europa durante la manifestazione.

TEKKEN 8 è l’atteso seguito della serie leggendaria e promette di essere il titolo di TEKKEN più graficamente spettacolare di sempre. Il gioco presenta una nuova filosofia basata sull’aggressività, incoraggiando l’attacco a tutto campo e portando a combattimenti spettacolari. Sarà possibile sfidare un amico o un altro visitatore casuale durante il Gamescom 2023 scegliendo di combattere con i propri personaggi preferiti.

 

Due parole su Bandai Namco Europe

Parte del gruppo BANDAI NAMCO, leader dell’industria dell’intrattenimento mondiale, BANDAI NAMCO Entertainment Europe pubblica e distribuisce videogiochi e prodotti di intrattenimento in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia-Pacifico.
La missione del gruppo europeo è di portare “più divertimento per tutti” in tutto il mondo, con l’obiettivo di diventare i leader dell’innovazione nell’intrattenimento globale. Dal quartier generale a Lione lavorano a titoli come Pac-Man, SOulcalibur, Tekken e Dark Souls, oltre a nuovi progetti come  Little Nightmares, Twin Mirror e The Dark Pictures. 

A quanto pare GamerHz, sono previsti ulteriori novità durante la manifestazione, tutte targate Bandai Namco Europe. Fateci sapere cosa ne pensate della line-up nel box commenti1

Warmest, 

TerryVnBlck

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *