Salve a tutti i nostri FollowHz!

Tempo di sconti su Amazon per la piattaforma Sony!
Tra le tante offerte che ho visto facendo degli acquisti ho notato queste Cuffie con uno sconto pari al 25% sul prezzo finale e controllando i vari venditori sia Prime che non il prezzo non varia di molto e si attesta intorno alle 75.50 euro.
Consiglio la spedizione Prime e la vendita e spedizione diretta con Amazon, perlomeno io cerco di fare sempre così.
Secondo la descrizione prodotto che trovate sul sito abbiamo:

“Il Gold Wireless Headset è stato progettato per assicurare una straordinaria esperienza audio ai giocatori migliorando sia confort che prestazioni.

Caratteristiche principali:

  • Nuovi, raffinati cuscinetti per le orecchie e l’elegante design ergonomico rendono confortevoli lunghe sessioni di gioco.
  • Il suono hi-fi virtual surround 7.1 infonde nuova vita alle giungle urbane e ai mondi alieni che si esplorano nei giochi.
  • Due microfoni nasconti riescono a cancellare efficacemente il rumore esterno permettendo di comunicare senza alcun disturbo con amici e compagni di squadra.
  • Progettato per integrarsi perfettamente con PlayStation®VR, consente di immergersi nell’esperienza virtuale con un confort e un realismo mai sperimentati prima.”Che ne pensate? Io uno sguardo glielo darei
    cuffie ps471uu3ATbfAL. SL1200

LASCIA UNA RISPOSTA

Perfavore invia il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricopia i numeri che vedi in basso *